Silvia Provvedi prende in giro Asia Argento e Fabrizio Corona

La reazione di Silvia Provvedi dopo aver saputo che il suo ex, Fabrizio Corona, ha iniziato a frequentare Asia Argento. Un duro attacco.

Silvia Provvedi, che attualmente è una concorrente del Gf Vip, è stata informata del fatto che il suo ex Fabrizio Corona si dichiara ufficialmente fidanzato con Asia Argento. La reazione a caldo, immediata, è stata piuttosto pacata. Il giorno dopo, però, Silvia ha fatto un confessionale dove si è sfogata contro i due, prendendoli pesantemente in giro.

Silvia Provvedi contro Asia Argento

Silvia Provvedi, durante un confessionale di sfogo, ha commentato la notizia, appresa fresca fresca, della love story tra Asia Argento e il suo ex Corona. La ragazza ha preso pesantemente in giro i due, dicendo che lei è convinta che stiano recitando tanto per farsi un po’ di pubblicità. Secondo Silvia sono una coppia credibile quanto potrebbero esserlo lei e Signorini. La Provvedi ha riso molto sia su Asia che su Corona, alla fine ha augurato loro di potersi amare ma nel suo tono di voce l’ilarità e il sarcasmo erano estremamente percepibili.

Advertisements

Insomma, secondo la Provvedi i due sono ridicoli e stanno solo facendo finta. E dire che, quando ha saputo la notizia, Silvia al momento ha solo scrollato le spalle dicendo “Ah sì? Che se la tenga pure!”. Sembrava finita così e invece, dopo poche ore, ecco il confessionale a sfottò.

Corona è l’ex di Silvia

Come tutti sappiamo, Corona è l’ex fidanzato di Silvia e tra loro le cose sono finite veramente male.

Lei l’ha atteso per lunghissimi mesi mentre lui era in carcere, solo per sentirsi dire, in diverse trasmissioni tv, di non essere mai stata una donna importante per lui. Non solo. Corona è entrato nella Casa del Gf Vip per cercare un riavvicinamento ma lei l’ha rifiutato decisamente. Al termine del confronto è avvenuta la lite tra Fabrizio e Ilary Blasi, che tutt’oggi si trascina a colpi di Ig Stories e post sui social.

La notizia del fidanzamento di Corona e della Argento sta facendo discutere tutti anche in virtù di questi precedenti. In molti, infatti, pensano che i due siano più uniti da una voglia di rivalsa verso le trasmissioni che non da amore. Asia è infatti scagliata contro “X Factor” che l’ha licenziata e Corona contro il “Gf Vip” che gli ha fatto fare una brutta figura.

Silvia non vuole più Corona

Del resto, Silvia Provvedi è stata chiarissima. Non vuole più avere niente a che fare con Fabrizio Corona. Lui l’ha fatta soffrire, l’ha messa in difficoltà, ha creato problemi anche ai suoi affetti più cari cioè la gemella, la mamma e la nonna. Lei l’ha definito “non uomo” e questa è solo la frase più gentile e ripetibile che gli ha dedicato. Eppure, quando ha saputo del suo fidanzamento con Asia Argento, si è sentita di fare un confessionale dove li ha presi molto in giro. Che siano risate che servono solo a mandare giù le lacrime?

Cosa ci sarà dietro?

La domanda sorge spontanea. A Silvia davvero non interessa più Fabrizio Corona? Se così fosse, probabilmente, non avrebbe neanche fatto questo confessionale così velenoso. Oppure è una sana vendetta? Sicuramente si parlerà ancora di Corona e Asia Argento nel corso delle prossime dirette del Gf Vip ma, soprattutto, ne parleranno i ragazzi in Casa. Bisognerà seguire attentamente i day time per riuscire a capire che significato ha tutto questo astio della Provvedi.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico: “Con Alessandro è finita anche per il GF Vip”

Asia Argento alla mamma dopo la lite: ‘ti voglio bene’

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.