GF Vip, Silvia Provvedi: “Corona con Asia? Se lo può tenere”

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno iniziato il Grande Fratello entrando in casa per rivelare qualche gossip soprattutto a Silvia Provvedi

La puntata del Grande Fratello Vip è iniziata in maniera un tantino atipica. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa e hanno dato qualche scoop ai gieffini. Chi ci poteva essere tra questi se non Silvia Provvedi? Ovviamente, la news per lei riguarda la nuova coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento.

La reazione de la ragazza de Le Donatella è davvero esilarante.

La reazione di Silvia Provvedi

Un inizio puntata davvero scoppiettante per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno deciso di entrare in casa per salutare i concorrenti e per svelare qualche gossip scoppiettante. I gieffini sono tutti freezati e conduttrice ed opinionista ne approfittano. Mentre la Blasi fa giusto toccata e fuga, forse per mostrare loro il suo nuovo look con tanto di parrucca nero corvino, Alfonso rimane ancora un pochino nella casa più spiata d’Italia.

Il direttore di Chi, forte sul tema gossip, ha deciso di rivelare ai ragazzi, lontani dalla realtà da più di un mese, qualche news che li riguarda. La reazione più esilarante è stata quella di Silvia Provvedi. La ragazza de Le Donatella, solo qualche settimana fa, aveva avuto un confronto con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, conclusosi poi con un duro scontro con Ilary Blasi. Alfonso decide di rivelare a Silvietta che l’ex re dei paparazzi si è abbandonato alla passione con Asia Argento.

Signorini, mostrandole sul led la copertina dell’ultimo numero di Chi, dice: “Volevo mostrarti una cosa. Come vedi il tuo ex fidanzato Fabrizio Corona si è consolato facilmente, quindi fai il tuo percorso e vivi la tua vita”. La Provvedi, nonostante sia freezata, esclama: “Se lo può anche tenere”. L’opinionista del GF è fiero della risposta della ragazza e le stampa un bel bacio in bocca. Niente da fare, Silvia è imbattibile. Una grande donna con un coraggio immenso, che finalmente potrà abbandonarsi all’amore di Malefix.

Le altre dichiarazioni

Alfonso vuole svelare qualche altro gossip prima di lasciare la casa. A Stefano Sala mostra una fotografia della sua fidanzata Dasha ed esclama: “Ultimamente sei molto preoccupato per le condizioni di salute di Dasha, ma ti faccio vedere uno dei suoi ultimi post Instagram: come vedi sta bene, è in perfetta salute”. Il modello sembra tirare un sospiro di sollievo, anche se la frase di Signorini sembra un pochino ambigua. Per Fabio Basile c’è una bella notizia: la sua ex fidanzata, con la quale ha un rapporto un tantino tira e molla, lo sta aspettando fuori dalla casa per riprovarci ancora. Ma al judoka ha un consiglio da dare: “Fai il bravo e non scherzare troppo con Giulia Provvedi, anche perché il suo fidanzato Pierluigi si sta comportando benissimo”. Con questa frase, Alfo ha voluto tranquillizzare anche la ragazza de Le Donatella e forse ha voluto anche zittire il gossip delle ultime ore che vede Piergollo come un latin lover che ha tradito Giulietta. Prima di uscire, il direttore di Chi si rivolge a Walter Nudo per avvisarlo che, fuori dalla casa, c’è una donna bionda che si è innamorata di lui. Ovviamente, Walter non ne sa nulla, ma, a breve, riceverà la sorpresa di Francesca Cipriani che entrerà al GF per dichiarargli tutto il suo amore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Signorini stuzzica i vip: siete falsoni

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi parrucca mora e outfit dorato

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media