Sienna Miller e l’invidia per Keira Knightley

A Hollywood l’invidia tra colleghi e colleghe è ampiamente diffusa, ma sono poche le star ad ammetterlo con sincerità. Fra queste figura di certo Sienna Miller, che ha ammesso, senza alcun problema, nel corso di un’intervista rilasciata al “New York Times”, di provare questo sentimento nei confronti di Keira Knightley.

“Forse in passato non sono stata molto furba nella gestione delle mie questioni di cuore”, ha premesso la bionda attrice statunitense. “In questo Keira è molto più matura di me, riesce a gestire la sua vita privata. Penso che viviamo in una cultura in cui devi essere molto scaltra per gestire questo tipo di situazioni. Al momento non lo sono, ma mi auguro di migliorare con il tempo”.

Riuscirà Sienna a diventare “scaltra” come Keira?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 10, tra casi umani e scontro sociale

Bill Kaulitz dei Tokio Hotel nuovo vampiro romantico?

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media