Shawn Mendes segue Damiano David su Instagram

Shawn Mendes, cantante e modello canadese, sembra apprezzare il frontman dei Maneskin.

La carica dei Maneskin sembra non fermarsi più. Facciamo il punto della situazione: hanno vinto a Sanremo, hanno trionfato all’Eurovision, sono apparsi nei più importanti show statunitensi, sono stati menzionati da Gege Akutami (famoso mangaka, autore del best-seller Jujutsu Kaisen) tra i suoi artisti preferiti e hanno iniziato collaborazioni prestigiose con artisti blasonati come Iggy Pop.

Adesso, Damiano David, frontman del gruppo rock, ha avuto l’onore di essere seguito su Instagram da Shawn Mendes, talentuoso cantante canadese, ex di Camila Cabello. 

I Maneskin al Saturday Night Live

I Maneskin sono stati ospiti di recente al Saturday Night Live. Nell’occasione la band si è esibita con due pezzi forti quali Beggin e I Wanna Be Your Slave. Dopo un simile successo, i Maneskin hanno trionfato sui social totalizzando su Instagram 6 milioni di follower.

Lo stesso Damiano, in singolo, ha ricevuto un botto di follower sul suo profilo.

Shawn Mendes follower di Damiano 

Tra i numerosissimi follower di Damiano David c’è da segnalare anche una star quale Shawn Mendes. Da precisare come l’ex di Camila Cabello non segua ancora il profilo ufficiale dei Maneskin, tuttavia. E cosa ha fatto a questo punto Damiano? Educatamente, l’artista ha ricambiato il follow del collega.

Da ricordare, inoltre, come di recente il leader dei Maneskin si è scattato una foto con un mostro sacro come Avril Lavigne. 

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com