Sharon Stone: “Mia sorella ha il Coronavirus, indossate la mascherina”

Il dramma di Sharon Stone: sua sorella Kelly, già affetta da lupus, ha contratto il Coronavirus.

Sharon Stone ha rivelato via social che sua sorella Kelly ha contratto il Coronavirus e che attualmente è ricoverata in ospedale. La donna era già malata di lupus, e dunque il suo sistema immunitario è fortemente compromesso.

Sharon Stone: la sorella malata

Con un appello disperato via social Sharon Stone ha intimato ai fan di indossare la mascherina: “Uno di voi senza No-Mask le ha fatto questo. Lei non ha un sistema immunitario e l’unico posto che frequentava è la farmacia”, ha scritto l’attrice nel suo messaggio. Kelly Stone è malata di lupus e pertanto dallo scoppio dell’emergenza ha iniziato a vivere una vita da “reclusa”, uscendo solo in casi di estrema necessità per evitare un contagio (che per lei potrebbe essere fatale). Sharon Stone ha chiesto ai suoi fan di pregare affinché sua sorella guarisca dalla malattia e in tanti le hanno mostrato la loro solidarietà e il loro sostegno via social.

Sharon Stone non è l’unica celebrities ad aver vissuto il Coronavirus sulla propria pelle o su quella di un suo caro: nei mesi scorsi anche Pink ha rivelato che lei e il suo bambino, Jameson, hanno contratto la malattia. La cantante ha rivelato che “non sarebbe stata una passeggiata” e ha intimato ai fan e al governo di adottare maggiori misure per far fronte al sempre maggior numero di contagi. Come lei anche Tom Hanks e sua moglie Rita, così come Mel Gibson e Luis Sepulveda (scomparso il 16 aprile scorso) hanno contratto il virus e aggiornato i fan sulle loro condizioni di salute, senza escludere la grande preoccupazione per la vicenda.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com