Sharon Fonseca in sala parto: il balletto con il futuro papà Vacchi

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi ballano in sala parto poco prima che nasca la loro prima figlia.

Sharon Fonseca sta per mettere al mondo la sua prima figlia, ma in sala parto non si risparmia un balletto con il fidanzato Gianluca Vacchi e l’infermiera, pronta ad assisterla al momento del bisogno.

Sharon Fonseca in sala parto

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono sempre più impazienti di poter conoscere la loro bambina, di cui hanno svelato l’arrivo solamente pochi mesi fa. La nascita della piccola è ormai imminente, tant’è vero che la coppia si è mostrata in un momento di spensieratezza mentre erano in sala parto e la modella, radiosa, sembra ormai pronta per partorire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 26 Ott 2020 alle ore 11:24 PDT

“In sala parto cerco di aiutarla a uscire… ma inizio a pensare che non vuole vedermi”, ha scritto ironico Mr Enjoy, che ha condiviso il suo ennesimo balletto con la fidanzata (seppure in circostanze molto speciali). Il post di Gianluca Vacchi è stato riempito di messaggi di congratulazioni e in tanti non vedono l’ora di sapere quale sarà il nome scelto dall’imprenditore e dalla modella per la loro prima figlia. La coppia aveva annunciato il sesso della bambina via social, lasciando che un elicottero lanciasse della polvere rosa sopra il loro giardino e svelando così che si sarebbe trattato di una bambina. “Non vedo l’ora di conoscere la mia principessa”, aveva detto Vacchi, che oggi accanto alla modella 25enne sembra finalmente aver trovato la felicità.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com