Migliore shampoo antigiallo: il più efficace per capelli biondi

Lo shampoo antigiallo mira a spegnere l’eccesso di giallo che spesso emerge nei capelli biondi o tinti: qual è il migliore sul mercato?

Lo shampoo antigiallo è un vero must have per tutte le donne con i capelli biondi. A differenza del normale shampoo, permette di eliminare i tanto odiati riflessi giallastri tipici delle chiome bionde, soprattutto se tinte. Questo è possibile grazie ai pigmenti viola contenuti nello shampoo, che neutralizzano il giallo dei capelli, essendo il giallo e il viola due colori complementari.

Ma qual è il migliore shampoo antigiallo per un biondo più freddo e radioso?

Shampoo antigiallo migliore: quale acquistare?

Lo shampoo antigiallo è uno shampoo pigmentato che mira a rendere i capelli più luminosi, spegnendo l’eccesso di giallo che spesso emerge nei capelli tinti. Lo shampoo viola funziona come decolorante che annulla i riflessi gialli dei capelli.

Se lo shampoo va scelto in base all’intensità del colore dei capelli. Più il prodotto ha una tinta intensa, più il suo effetto correttore sarà forte.

Se dovete prevenire gli spiacevoli riflessi o volete eliminare solo una leggera sfumatura giallastra scegliete il color malva. Se invece dovete contrastare un giallo già definito puntate su una tinta più scura. Ecco i migliori shampoo antigiallo tra cui scegliere.

Dikso Blonde Shampoo Antigiallo Tonalizzante

Formulato con una doppia concentrazione di pigmenti colorati, fa risaltare efficacemente i toni freddi e grigi dei capelli, oltre a neutralizzare i toni giallastri indesiderati.

Ideale come tonalizzante dopo il trattamento di decolorazione.Migliore shampoo antigiallo

Catwalk Fashionista Violet Shampoo

La sua formula esalta le nuances bionde e riduce gli effetti giallastri. Con pigmento viola, estratto di perla e latte di riso, esalta i riflessi freddi e dona più luce ai capelli biondi, grigi o bianchi.

Migliore shampoo antigiallo

NYO Shampoo antigiallo

Questo shampoo è pensato in particolare per i capelli grigi. Oltre ad esercitare una delicata azione detergente, dona il piacevole effetto di una capigliatura brillante e luminosa esaltando il naturale colore argenteo.

Migliore shampoo antigiallo

No Yellow Shampoo Antigiallo Fanola

Indicato su capelli grigi, schiariti o decolorati, è formulato con pigmenti viola per attenuare i riflessi gialli indesiderati su capelli grigi, su colori biondo chiaro e sulle mèches.Migliore shampoo antigiallo

Shampoo Ravvivante Silver

Ravviva i riflessi, esalta la luminosità e la brillantezza dei capelli bianchi, grigi e brizzolati, neutralizzando la tendenza ad ingiallire.Migliore shampoo antigiallo

Scritto da Alessia Vitale

Scrivi un commento

1000

Come allontanare gli insetti da casa: i rimedi naturali

Chi erano le sorelle Mirabal: tutto sulle donne simbolo della resistenza femminista:

Leggi anche
  • Capelli castani con riflessi biondi scelti dalle starCapelli castani con riflessi biondi: tutti gli hair look delle star

    Lasciatevi ispirare dalle star che hanno sfoggiato chiome castane vivacizzate da pennellate biondo miele, rosso rame o caramello.

  • Balayage rosso: come si fa?Balayage rosso per illuminare la chioma: come si fa?

    Se siete alla ricerca di un metodo per schiarire i vostri capelli, ma non volete tingerli completamente la soluzione è il balayage: ecco come si fa.

  • olio di jojoba sui capelli a cosa serveOlio di jojoba capelli: a cosa serve e come utilizzarlo

    L’olio di jojoba rende la chioma più morbida e brillante rinforzando la struttura del capello, ma può essere usato anche per forfora e secchezza.

  • Acconciatura semiraccolto con trecce e foulardAcconciatura semiraccolto con trecce e foulard: come realizzarla?

    Tra le acconciature più trendy e originali del momento a cui incorporare il foulard c’è il semiraccolto realizzato con una o più trecce.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.