Migliore shampoo antigiallo: il più efficace per capelli biondi

Lo shampoo antigiallo mira a spegnere l’eccesso di giallo che spesso emerge nei capelli biondi o tinti: qual è il migliore sul mercato?

Lo shampoo antigiallo è un vero must have per tutte le donne con i capelli biondi. A differenza del normale shampoo, permette di eliminare i tanto odiati riflessi giallastri tipici delle chiome bionde, soprattutto se tinte. Questo è possibile grazie ai pigmenti viola contenuti nello shampoo, che neutralizzano il giallo dei capelli, essendo il giallo e il viola due colori complementari.

Ma qual è il migliore shampoo antigiallo per un biondo più freddo e radioso?

Shampoo antigiallo migliore: quale acquistare?

Lo shampoo antigiallo è uno shampoo pigmentato che mira a rendere i capelli più luminosi, spegnendo l’eccesso di giallo che spesso emerge nei capelli tinti. Lo shampoo viola funziona come decolorante che annulla i riflessi gialli dei capelli.

Se lo shampoo va scelto in base all’intensità del colore dei capelli. Più il prodotto ha una tinta intensa, più il suo effetto correttore sarà forte.

Se dovete prevenire gli spiacevoli riflessi o volete eliminare solo una leggera sfumatura giallastra scegliete il color malva. Se invece dovete contrastare un giallo già definito puntate su una tinta più scura. Ecco i migliori shampoo antigiallo tra cui scegliere.

Dikso Blonde Shampoo Antigiallo Tonalizzante

Formulato con una doppia concentrazione di pigmenti colorati, fa risaltare efficacemente i toni freddi e grigi dei capelli, oltre a neutralizzare i toni giallastri indesiderati.

Ideale come tonalizzante dopo il trattamento di decolorazione.Migliore shampoo antigiallo

Catwalk Fashionista Violet Shampoo

La sua formula esalta le nuances bionde e riduce gli effetti giallastri. Con pigmento viola, estratto di perla e latte di riso, esalta i riflessi freddi e dona più luce ai capelli biondi, grigi o bianchi.Migliore shampoo antigiallo

NYO Shampoo antigiallo

Questo shampoo è pensato in particolare per i capelli grigi. Oltre ad esercitare una delicata azione detergente, dona il piacevole effetto di una capigliatura brillante e luminosa esaltando il naturale colore argenteo.

Migliore shampoo antigiallo

No Yellow Shampoo Antigiallo Fanola

Indicato su capelli grigi, schiariti o decolorati, è formulato con pigmenti viola per attenuare i riflessi gialli indesiderati su capelli grigi, su colori biondo chiaro e sulle mèches.Migliore shampoo antigiallo

Shampoo Ravvivante Silver

Ravviva i riflessi, esalta la luminosità e la brillantezza dei capelli bianchi, grigi e brizzolati, neutralizzando la tendenza ad ingiallire.Migliore shampoo antigiallo

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come allontanare gli insetti da casa: i rimedi naturali

Chi erano le sorelle Mirabal: tutto sulle donne simbolo della resistenza femminista:

Leggi anche
  • botox capelliBotox per capelli, il trattamento ringiovanente per la nostra chioma

    Botox anche per i capelli? Ma non è come sembra. Ecco tutto quello che sappiamo sul trattamento ringiovanente dedicato esclusivamente alla nostra chioma.

  • come fare treccia alla franceseCome fare la treccia alla francese: tutorial e consigli di stile

    Sentite il bisogno di un look diverso ma non volete cambiare i vostri capelli? La treccia alla francese può essere la giusta soluzione! Ecco come farla.

  • acconciature capelli natale 2021Le acconciature di tendenza per Natale 2021 per capelli lunghi e corti

    Non avete idea di come sistemare le vostre chiome in occasione del Natale 2021? Ecco tutte le acconciature di tendenza per capelli lunghi e corti.

  • acconciature capelli capodanno 2022Le acconciature capelli più belle e di tendenza per Capodanno 2022

    A Capodanno 2022 stupite a partire dai vostri capelli! Ecco quali sono le acconciature più belle e di tendenza adatte ad ogni genere di lunghezza.

Contents.media