Sesso sotto la doccia: 10 posizioni per un piacere più intenso

Non ci sono dubbi che la doccia è uno dei luoghi più sensuali dove fare l’amore. Utilizzate il sapone per cominciare i preliminari e quindi dare sfogo alla vostra immaginazione. Il trucco? Sorprenderlo mentre lui è sotto la doccia ed entrare senza che se ne renda conto e con un po’ d’ispirazione non verrà male.

Qui elenchiamo le 10 posizioni migliori per fare sesso sotto la doccia, per un bagno felice!

1. come nei film

Per questa posizione per fare sesso sotto la doccia avrete bisogno di forza ed equilibrio, nel momento in cui controllerete l’equilibrio andrà tutto molto meglio. In questa posizione la ragazza intreccia le sue gambe alla vita, permettendo al piacere di moltiplicarsi dieci volte dal momento che permette la penetrazione più profonda.

Advertisements

2. pecorina

Se il pavimento della doccia è abbastanza grande, non esitate a carponi. Il rischio di scivolamento se si prende una caduta diminuisce mentre aumenta il piacere. È meglio se invece che in un piatto doccia viene fatta nella vasca. Provate quando vi invitiamo a godere del sesso con i cinque sensi.

3 sabato

La posizione è la seguente, in primo luogo sarà necessario uno sgabello dove ci si può sedere e, a partire da qui tutto è molto semplice, lei si siede su di esso e inizia il momento della passione.

In realtà questa posizione può essere fatta in qualsiasi posto. Hai un’altra idea per fare sesso sotto la doccia?

4. il grande classico: il lupo

Il lupo è tra le posizioni più adatte per fare la sesso sotto la doccia. Entrambi sono in piedi e lui da dietro la mantiene mentre lei introduce delicatamente il pene. Il divertimento è garantito! Avete provato a farlo al ritmo della musica? Prova con la nostra selezione di canzoni perfette in questo momento.

5 In ginocchio

In questa posizione si è faccia a faccia e non è richiesto equilibrio quindi è più sicuro rispetto ad altre. Le gambe sono tra voi e le vostre mani sono libere di dare sfogo alla vostra immaginazione. Baci e abbracci in questa posizione sono fondamentali.

6. contro il muro

Questa posizione inizia con la schiena vicino al muro e le gambe intorno alla vita, mentre lui afferra i fianchi o la parte posteriore, a seconda del movimento che desidera fare.

In questa posizione conduce l’uomo così lasciatevi andare! E se volete andare un po’ oltre nel gioco di dominanza e sottomissione, vi consigliamo di provare alcune di queste posizioni incredibile per fare l’amore legati.

7 che si trova

Questa posizione è la stessa che fate a letto,prendendo in mano il controllo, ma con in più l’ essere bagnati sotto la doccia, il che implica molta più mobilità.

8 crusaders

Quando la doccia è piccola si ci deve adattare, ma attenzione! Si tratta di una postura adatta solo per quelli più flessibile. La penetrazione è più profonda ed i baci più appassionati in questa posizione. Se la doccia è piccola, si può provare tutto in casa vostra con le migliori posizioni del kamasutra.

9.Flessibile

Questa posizione per fare sesso sotto la doccia è ideale per tutte coloro che hanno le capacità delle ginnaste, con molto equilibrio e con l’aiuto di queste, posizionate la gamba sulla sua spalla. Una volta ottenuta la posizione, il piacere è molto maggiore, afferrate il collo per mantenere l’equilibrio.

10 in discesa

Questa posizione è conosciuta come la posizione di amanti di pretzel. Inginocchiatevi, uno di fronte all’altro e sollevate la gamba sinistra, l’acqua vi permetterà i movimenti più morbidi e si sente più facilmente. In più, cosicché vi piaccia di più, vi portiamo qui tutte le posizioni del kamasutra. provatele tutte!

Anche: Kamasutra: mille modi di arrivare all’orgasmo.

I migliori consigli per raggiungere l’orgasmo.

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Attraverso diversi racconti, gli autori descrivono la vita dopo il matrimonio e la convivenza in cui i protagonisti non si lasciano travolgere dalla routine ma riscoprono se stessi e si ritrovano ogni volta nel sesso. Perché anche dopo tanto tempo è possibile mantenere viva la fiamma della passione e continuare a sorprendere il partner donandogli piacere.

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zara TRF punta sul Denim per la sua nuova collezione

Il Poncho, indumento delle celebrità

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.