Come usare ovetto vibrante in coppia

Ovetto vibrante di coppia, quello che può essere considerato un semplice gioco autoerotico… Può essere usato anche per gli intimi giochi di coppia?

L’ovetto vibrante può essere davvero utilizzato anche in coppia? L’ora dell’intimità per ogni coppia si avvicina sempre di più, perché la notte si sa

È sempre perfetta per fare l’amore. Se però avete finito le idee sui giochetti erotici da fare in coppia, leggete bene questo articolo.

L’ovetto vibrante può essere considerato una sorta di vibratore portatile. Questo infatti può essere indossato come un tampax, alias come un’assorbente interno e come tale può essere sfilato grazie a un laccetto. L‘ovetto vibrante è considerato uno delle massime innovazioni dei sex toys, dato che può essere indossato tutto il giorno e azionato grazie ad un telecomando.

Ma come può essere usato per dei giochi di coppia? L’ovetto vibratore può essere azionato poco prima dei preliminari, per aumentare il piacere del partner prima del rapporto. Viceversa però può essere usato dopo la fine di una prima parte del rapporto, in attesa che il partner si riposi un attimo.

Molto spesso però l’ovetto vibrante può essere usato anche per altri tipi di giochi. Se ad esempio una sera vi trovate a casa di amici e volete vivere degli attimi di desiderio prima di lasciarvi consumare dalla passione…

Che ne pensate di lasciare il telecomando dell’ovetto vibrante al vostro compagno? Lui o lei, grazie al telecomando si divertiranno ad azionarlo quando meno ve l’aspettate mentre. Nel frattempo loro vi osserveranno in mezzo alla folla, eccitandosi insieme a voi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

12 momenti in cui è necessario pensare prima a noi stessi

Pisantrofobia, sai cos’è che come riconoscerla? Ecco il modo

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media