Serena Grandi choc: “Violentata da un prete”

Serena Grandi ospite a Domenica Live confessa a Barbara D'Uso di aver subito violenza da un prete quando era una ragazza

Confessione shock a Domenica Live. Nel programma condotto da Barbara D’Urso l’ospite Serena Grandi ha rivelato al pubblico, a casa e in studio, di aver subito violenza da un prete. Un episodio di cui nessuno era a conoscenza e che ha destato molto scandalo.

La Grandi, ospite alla puntata odierna di Domenica Live condotta da Barbara D’Uso, ha dichiarato di aver subito una violenza da piccola da un prete. Un episodio che ha profondamente segnato l’attrice, che se lo è portato appresso per tutta la vita e da cui fatica a prendere le distanze: “Dai preti non ci vado – ha dichiarato la Grandi nel corso del dibattito con la D’Urso – ho avuto una violenza”.

Serena Grandi: “Violenza da un prete”

Nel corso della puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, Serena Grandi ha confessato di aver subito una violenza da un prete. La Grandi non è entrata nel merito dell’accaduto, che ha preferito non raccontare. L’episodio a cui fa riferimento Serena Grandi, di cui l’attrice sembra tuttora pagare le conseguenze e soffrire molto, risale a parecchi anni fa quando la Grandi era ancora una bambini.

Nella puntata si stava parlando di fantasmi e presenze, quando rispondendo a Cecchi Paone, che stava invitando a rivolgersi ai preti, Serena Grandi è intervenuta prendendo le distanze dal mondo del clero.

Andate voi dai preti – ha affermato con calore Serena Grandi – io dai preti non ci vado. Da un prete ho subito una violenza”. A quel punto, in seguito alla confessione shock di Serena Grandi, il dibattito si è spostato dai fantasmi e dalle presenze alla violenza subita dalla Grandi. La conduttrice Barbara D’Urso che non si aspettava una dichiarazione così forte da Serena ha spostato l’attenzione dei telespettatori sulla presunta violenza subita da Serena Grandi. L’attrice, però, non ha voluto rivelare dettagli sull’accaduto: ha precisato che non si è trattato di violenza fisica, ma non si è spinta oltre nel racconto.

Serena Grandi e i preti

Il rapporto con i preti non è facile per Serena Grandi. L’attrice ha confidato, nella diretta di Domenica Live, di aver subito una violenza da un prete quando era più giovane. Da allora il suo rapporto con i preti è inesistente. La confessione della Grandi è arrivata dopo che Cecchi Paone aveva invitato i presenti a rivolgersi ai preti in caso di fantasmi o presenze strane. “Andate voi dai preti, io dai preti non ci vado”, ha commentato la Grandi.

Quando la conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto spiegazioni nel merito dell’affermazione, Serena Grandi ha aggiunto di aver subito violenza. Immediata la specificazione che non si tratta di violenza fisica, ma non sono stati rivelati altri particolari. In studio è calato il silenzio e il pubblico è rimasto sconcertato: “Non è stata una violenza fisica”, ha spiegato la Grandi aggiungendo che non si trovava sola, ma con un’altra bambina che all’epoca aveva nove anni. “Ne riparleremo”, ha quindi liquidato l’attrice.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, problemi per la Cipriani

Rimedi per il mal di schiena? Il pilates è la soluzione

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media