Notizie.it logo

Serena Grandi e il resort non pagato: i dettagli

serena grandi

Serena Grandi è stata accusata di non aver pagato il conto di un resort in Toscana: i dettagli del processo.

Serena Grandi è stata accusata di non aver pagato il conto in un resort di Arezzo. La prima udienza si è tenuta lo scorso 18 dicembre, ma il processo è stato rimandato al 25 giugno 2020. L’attrice avrebbe compiuto il misfatto in compagnia dell’ex fidanzato Luca Iacomoni.

Serena Grandi e il resort non pagato

Serena Grandi è finita nuovamente al centro di una vicenda giudiziaria non proprio piacevole. Nel 2003 l’attrice e showgirl venne arrestata nel corso di un’inchiesta per traffico di droga e fu accusata di detenzione e spaccio di cocaina. Subito dopo, la Grandi fu prosciolta prima dell’inizio del processo e ammise l’acquisto di sostanze stupefacenti per uso personale. Questo le costò 157 giorni di arresti domiciliari che, per sua stessa ammissione, sono ancora un ricordo terribile.

Ad oggi, le accuse che la vedono protagonista di un’altra vicenda giudiziaria sono completamente diverse. La riminese è indagata per aver soggiornato in un resort in Toscana ed essere andata via senza aver pagato il conto. Il misfatto risale allo scorso anno, quando Serena era fidanzata con Luca Iacomoni. I due, stando a quanto sostiene l’accusa, avrebbero dormito in un hotel di Arezzo e avrebbero lasciato lo stesso senza sborsare un soldo. La prima udienza si è tenuta lo scorso 18 dicembre, con l’accusa rappresentata dal pubblico ministero Bernardo Albergotti. Il processo, però, è stato rinviato al 25 giugno 2020 per l’ascolto dei testimoni e la sentenza. La struttura recettiva ha citato in giudizio l’attrice per non aver sganciato 741,59 euro, relativi al pernottamento e alla pulizia della stanza.

Il silenzio di Serena

Il resort che ha citato in giudizio la Grandi è situato a Santa Firminia, nei pressi di Arezzo, e non è chiaro se abbia accusato anche quello che all’epoca era il fidanzato dell’attrice, ovvero Luca Iacomoni.

La loro relazione si è conclusa da tempo, senza grandi clamori, dopo che i due sembravano essere arrivati a un passo dal matrimonio. Per il momento, Serena non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e anche i suoi profili social tacciono. La bella riminese, soltanto qualche giorno fa, è stata vittima di un furto all’interno della sua abitazione e ha espresso tutta la sua rabbia sia su Instagram che su Facebook, facendo appello perfino a Matteo Salvini. Per quanto riguarda la vicenda giudiziaria relativa all’hotel, però, ha preferito mantenere il massimo riserbo. Per avere qualche notizia in più non possiamo fare altro che attendere la prossima udienza, fissata per il 25 giugno 2020.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche