La nuova linea di eyeliner Sephora X Stabilo a forma di evidenziatori

Stabilo e Sephora hanno trasformato l’iconico Mini Stabilo Boss in un ineguagliabile alleato per il make-up: un eyeliner a forma di evidenziatore.

Eyeliner o evidenziatori? Dalla nuova collaborazione tra Sephora e Stabilo nascono degli innovativi eyeliner dalla forma del classico evidenziatore Stabilo, che siamo da sempre abituati a vedere nei nostri astucci, ma tranquille: niente giallo, fuxia, verde o altri colori fluo.

Il make-up scopre il lato più creativo di sé. Si tratta di pennarelli eyeliner dalle tinte classiche, con un solo obiettivo: evidenziare lo sguardo.

Dall’astuccio di scuola al beauty case: Stabilo X Sephora

Sephora, il colosso francese del beauty ha da poco lanciato la sua ultima collaborazione: è quella iper glamour con il celebre marchio di evidenziatori Stabilo. Insieme hanno trasformato l’iconico Mini Stabilo Boss in un ineguagliabile alleato per il make-up.

sephora eyeliner stabilo

Un rapido e inaspettato salto dall’astuccio di scuola ai nostri beauty case, ma niente paura, le tinte fluo sono state accantonate in favore di tonalità molto più classiche perché si tratta pur sempre di eyeliner.

Proprio così, anche se in una forma davvero inconsueta. Al posto dell’applicatore classico troviamo la forma inconfondibile dell’evidenziatore che tutti abbiamo usato o continuiamo a usare a scuola. Potrete scegliere tra quattro colori passepartout: nero, blu, marrone e grigio. Il nuovo eyeliner dalla punta in feltro permette di tracciare linee sottili o spesse a seconda dell’occasione.

Sephora X Stabilo: la nuova linea di eyeliner

Strana l’idea di truccarsi con un pennarello, vero? Eppure si tratta di prodotti di make-up studiati nel dettaglio per renderli comodi da applicare e dall’effetto winged eye assicurato. La punta in feltro a due spessori consente di regolare l’applicazione per ottenere un tratto finissimo oppure più deciso, a seconda delle preferenze o dell’occasione.

La texture del prodotto è leggera, ma ad alta pigmentazione, così sarà necessaria una sola passata per definire lo sguardo. Il colore è intenso e omogeneo e il tratto si applica con un facile gesto ed estrema praticità. Ideale anche per creare winged eye e per chi non ha le mani così esperte. Inoltre lo stick è davvero mini per tenerlo comodamente anche in borsa o nella pochette.

Insomma sarà perfetto per sbizzarrirsi nel make up occhi: tra ammiccanti cat-eye, dot eye e altri giochi grafici. L’eyeliner Stabilo diventa il nuovo accessorio must-have del trucco di primavera 2020.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Naso a patata: come rimpicciorirlo senza chirurgia

Diffusore di aromi naturali: quale scegliere

Leggi anche
  • come rendere le labbra più carnose con il truccoCome rendere le labbra più carnose con il trucco

    Vorresti dare più volume alle tue labbra, ma senza ricorrere alla chirurgia? Ecco come renderle più carnose con il trucco, proprio come fanno le influencer.

  • trucco sposa mascherinaTrucco sposa con mascherina: le nuove tendenze

    Il trucco sposa 2021? Con la mascherina il consiglio è quello di puntare tutto sugli occhi e far sorridere lo sguardo.

  • rossetto rosso storiaLa storia del rossetto rosso: chi ha creato il cosmetico più amato

    Il rossetto rosso è un’icona del make-up, indossato da dive come Madonna e Marylin Monroe: quando è nato e come è cambiato nel tempo?

  • lentiggini finte tiktokLentiggini finte, il nuovo trend TikTok che preoccupa

    Su TikTok si aggiungono ogni giorno moltissimi beauty trend, tra questi quello delle lentiggini finte.

Contents.media