Selvaggia Lucarelli su Facebook attacca Cecilia e Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli attacca la famiglia Rodriguez per i loro comportamenti poco cortesi. Di parole ne ha per tutto compresa Belen.

Le vicende avvenute negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno interessato anche Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina Facebook ha pensato bene di commentare i comportamenti della famiglia Rodriguez. La sua critica non ha centrato solo i fratelli Jeremias e Cecilia ma si è estesa anche alla sorella Belen.

La Lucarelli ha ricordato degli scambi precedenti in cui era stata coinvolta.

Selvaggia Lucarelli su Facebook attacca Cecilia e Belen Rodriguez

Lucarelli fratelli Rodriguez

Jeremias aveva già in passato risposto all’opinionista in maniera poco consona. Rimproverato dalla Lucarelli perché faceva pipì per le vie di Milano rispose “Mi devo abituare alle critiche.

Sono il fratello della numero 1″. La risposta che tutti si aspettavano secondo Selvaggia era “scusate” oppure “Ho mancato di rispetto ad una città che mi ospita anche se non faccio una mazza“. Lui invece ha ritenuto di ribadire il fatto che fosse il fratello di Belen e quindi libero di fare ciò che vuole. Nella casa si sta comportando in maniera volgare con aulici rutti e con frasi poco carine nei confronti dei coinquilini.

La Lucarelli ricorda quello che ha detto alla Izzo. “Con i tuoi consigli mi ci pulisco il c…o“. Per non parlare poi delle minacce nei confronti di Bossari. La sorella Cecilia in merito alla finezza non è da meno. Selvaggia ricorda che già in passato all’isola rimase nuda mentre nella casa si fa i bidè in diretta.

Lucarelli Belen

Selvaggia Lucarelli su Facebook attacca Cecilia e Belen Rodriguez

L’opinionista ripensa ai messaggi a lei inviati in passato per una copertina ironica con un fotomontaggio. Belen teneva in braccio un braccio un bambino con la testa di Corona. La risposta di Belen alla Lucarelli fu molto aulica. “Puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo“. Anche qui la classe di Belen fa un po d’acqua. Diciamo che l’intera famiglia non promette molto in fatto di educazione e rispetto altrui. Magari se i fratelli Rodriguez fossero andati in altri paesi a lavorare sarebbe stato meglio. Questo il pensiero della Lucarelli dopo aver riflettuto sui vari comportamenti del trio Rodriguez.

I Rodriguez post Gf Vip

Molto probabilmente finito il programma inizierà l’operazione mediatica per riabilitare i fratelli. Complici di questa operazione saranno i vari programmi tv e le riviste. Sicuramente le ospitate in tv da Verissimo, Maurizio Costanzo Show e le immagini di Chi premieranno o comunque riabiliteranno i loro comportamenti. Di solito dopo un programma come il Grande Fratello Vip c’è la gara a chi ospita chi. Le ospitate portano soldi ed odiens ma anche più popolarità a chi viene ospitato. Jeremias e Cecilia saranno anche i fratelli di Belen ma sicuramente non brillano in fatto di gentilezza ed educazione. Dopo il programma verrà sicuramente rispolverata l’infanzia di Jeremias per capire e giustificare i modi comportamentali del ragazzo. Per quanto riguarda invece Cecilia si rivivrà quasi sicuramente tutta la sua storia d’amore con Francesco. Bisognerà capire perchè lei si sentiva stretta nel rapporto e cosa deciderà per il loro futuro.

Scritto da Carlotta Andreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare gli squishy a casa: istruzioni

Belen Rodriguez super sensuale al compleanno di papà Gustavo

Leggi anche
  • arthur chatto chi eChi è Arthur Chatto, il nipote sexy della regina Elisabetta

    La biografia di Arthur Chatto, ventunenne nipote della regina Elisabetta II che vanta ben 200 mila followers su Instagram.

  • sai tenere un segreto sophie kinsella film amazon prime videoSai tenere un segreto di Sophie Kinsella: il film su Amazon Prime Video

    Fan dei libri di Sophie Kinsella? Allora restate sintonizzati, su Amazon Prime Video arriva il film tratto da “Sai tenere un segreto?”.

  • chi è claudio marchisioChi è Claudio Marchisio: storia dell’ex calciatore

    Claudio Marchisio, uno dei calciatori migliori della Juventus e Sex Symbol del settore amato da tutti raccontato dagli inizi ad oggi.

  • cosa vedere su prime video gennaio 2021Cosa vedere su Prime Video a gennaio 2021: il catalogo

    Il catalogo di Prime Video si arricchisce con nuovi titoli: quali sono le proposte di Amazon a partire da gennaio 2021.

Contents.media