Gf Vip, Daniele Bossari in terapia a causa della figlia

Tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello. Daniele Bossari, durante una conversazione con Giulia De Lellis e Luca Onestini, confessa di essere stato in terapia quando è nata sua figlia.

Tempo di confessioni e racconti personali nella casa del Grande Fratello. Daniele Bossari, durante una conversazione con Giulia De Lellis e Luca Onestini, avrebbe deciso di aprirsi e di parlare di sé e della propria vita personale. Anche la De Lellis, visto il momento confidenziale avrebbe raccontato alcune sue vicende personali.

La confessione di Daniele Bossari

Durante una chiacchierata con Giulia De Lellis e Luca Onestini, in cui si discuteva di figli e della differenza tra maschi e femmine, Daniele Bossari avrebbe confessato ai suoi compagni di essere andato dallo psicologo quando Filippa Lagerback, sua compagna, ha dato alla luce Stella. Sulla paternità, Bossari, durante la conversazione afferma che solitamente gli uomini preferiscono un ipotetico figlio maschio. Questo per via della forte gelosia che una figlia femmina può scatenare in un padre.

Gli uomini sanno quali sono le dinamiche uomo – donna!

“Sono andato dallo psicologo quando è nata Stella”

Dopo aver espresso il suo personale punto di vista, Daniele Bossari ha deciso di fare una confidenza ai ragazzi affermando che quando è nata sua figlia Stella, sentendosi impreparato a gestire la nuova situazione, ha deciso di andare in terapia onde evitare futuri problemi. Daniele non ha avuto alcun problema a dire la sua dichiarando che, secondo lui, tra un padre e una figlia femmina alle volte posso nascere dei sentimenti di gelosia anche molto forti ma assolutamente naturali.

Gli inquilini, alla confessione di Bossari sono inizialmente rimasti molto sorpresi. Giulia De Lellis però si è mostrata d’accordo col punto di vista di Daniele. E’ stata molto comprensiva nei suoi confronti e ha raccontato, a sua volta, una vicenda personale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’aneddoto

Quando Daniele Bossari ha affermato che “la gelosia è amore” la De Lellis si è mostrata completamente d’accordo. A tal riguardo Giulia confessa a Daniele che anche suo padre è molto geloso e racconta un suo aneddoto personale. Quando l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha deciso di andare a vivere col suo amato infatti, suo padre si è mostrato molto geloso. L’uomo infatti, prima di dare il suo benestare, ha voluto conoscere molto bene Andrea per essere sicuro di affidare la sua Giulia a un bravo ragazzo. Una tipica forma di gelosia paterna che altro non è che una manifestazione di amore.

Daniele Bossari e il rapporto con sua figlia Stella

figlia daniele bossari

Il legame tra Daniele e sua figlia, Stella, è sicuramente molto forte. Abbiamo avuto modo di vederlo quando Stella ha fatto una sorpresa al papà entrando nella casa. Un momento sicuramente molto intenso che ha suscitato forti emozioni nella mamma Filippa Lagerback. Filippa infatti, dopo la puntata, ha subito postato una foto del momento con una didascalia molto affettuosa in cui esprimeva l’amore per il compagno e la figlia. Sicuramente, dopo il racconto Daniele avrà sentito molta nostalgia di casa! La produzione potrebbe anche decidere di fare un’altra sorpresa a Bossari ma, per scoprirlo dovremo aspettare la prossima puntata!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Differenza d’età in amore: curiosità e stereotipi dell’age gap

Rissa Grande Fratello Vip: concorrenti spaventati nella notte

Leggi anche
  • pietro-sermontiChi è Pietro Sermonti: vita privata e carriera dell’attore

    Pietro Sermonti è un attore italiano che ha interpretato il ruolo di Guido Zanin nella fiction Un medico in famiglia. Scopriamo qualcosa su di lui.

  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • Vita da CarloVita da Carlo: trama e cast

    Vita da Carlo è una serie tv di 10 puntate in streaming su Prime Video ideata da Carlo Verdone.

Contents.media