Selvaggia Lucarelli contro Flavio Briatore: “Imbarazzante”

Selvaggia Lucarelli asfalta Flavio Briatore, che nelle ultime ore è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato in ospedale.

Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus, e la vicenda ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete, dove si è scatenata una campagna d’odio contro l’imprenditore che negli ultimi mesi aveva sempre minimizzato i pericoli della pandemia in corso, senza contare che i dipendenti del suo locale (il Billionaire di Porto Cervo) risultati positivi, sono oltre 58. Sulla vicenda si è espressa anche Selvaggia Lucarelli con un post al vetriolo.

Selvaggia Lucarelli contro Flavio Briatore

Ci sono parecchie cose nel ricovero di Flavio Briatore che “non tornano”, e Selvaggia Lucarelli le ha elencate tutte, mettendo in chiaro che l’imprenditore – confermato come positivo a Covid-19 – non starebbe facendo una gran bella figura: anzitutto c’è il fatto che nelle ultime settimane Briatore abbia viaggiato tra Montecarlo e la Sardegna (ma fino ad allora, sembra, non si sarebbe sottoposto ad alcun tampone, risultando un pericolo per se stesso e per gli altri). Poi c’è il fatto che sarebbe stato ricoverato per una prostatite e che a proposito del tampone che gli sarebbe stato fatto in ospedale avrebbe detto: “Intanto che ero qui ho fatto il tampone, ma non so se sono positivo… può darsi che lo sia”. Secondo la Lucarelli Briatore non avrebbe fatto alcuna menzione alla polmonite per cui sarebbe stato ricoverato e che sarebbe il chiaro sintomo del Coronavirus.

In queste ore Briatore ha anche pubblicato dal letto d’ospedale un selfie sorridente, che si è presto sbrigato a cancellare quando il web è insorto tacciandolo di pessimo gusto. Selvaggia Lucarelli ha commentato entrambi gli episodi definendoli “imbarazzanti”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: 26 Ago 2020 alle ore 12:34 PDT

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com