Selena Gomez e Justin Bieber: “Selena è tornata con Bieber ora. Si ne sono alquanto sicuro”

Di qualche anno più piccoli dei colleghi hollywoodiani Pattinson e Stewart, Justin Bieber e Selena Gomez, nei giorni della definitiva rottura tra i due vampiri di Twilight, sembrano averne preso il posto a pieno titolo.

E non per loro diretta volontà, ma a causa delle spirali del gossip di oltre oceano che, un giorno si e uno no, parla di separazione e ricongiungimento della coppia, forte della curiosità dei fan.

Veniamo dunque a quanto, di discordante e agli antipodi, hanno scritto sui due fidanzatini magazine e siti americani.

Li avevamo lasciati il giorno del 21enesimo compleanno della Gomez, quando Bieber si era precipitato alla festa della ex fidanzata nella pausa di un giorno tra due concerti e le aveva regalato una rosa rossa.

A proposito di quella serata nTouch Magazine aveva scritto che l’ex stellina Disney aveva passato l’intera serata a flirtare con DJ Bentley Montes.

A smentire InTouch Magazine ci ha pensato GossipCop: secondo un assistente ed amico della Gomez, intercettato dal sito, la news riportata dalla concorrenza sarebbe totalmente falsa, visto che “Selena ha trascorso l’intera serata a parlare con i suoi amici e famigiari. Non ha neanche lontanamente prestato attenzione al Dj“.

Ma non finisce qui…

A rendere la situazione ancora più inverosimile (questo è il gossip) la dichiarazione rilasciata dal cantautore britannico Ed Sheeran.

In un’intervista radiofonica  gli sono state chieste notizie su una voce che lo vedrebbe coinvolto in una frequentazione sentimentale con Selena Gomez. Il presunto flirt della cantante ha dichiarato:

Selena è tornata con Bieber ora. Si ne sono alquanto sicuro“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche