Segni zodiacali: ecco le donne più passionali

I segni zodiacali dicono molto sul carattere di una persona. Ci sono dei segni più passionali di altri sotto le lenzuola. Vediamo insieme quali sono

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche. Il giorno dell’anno in cui nasciamo influenza il nostro carattere e come ci comportiamo. Ci sono segni più tranquilli, segni più sentimentali di altri, o anche segni che non si possono tenere sotto controllo.

Insomma, ad ognuno il suo carattere. Ci sono poi dei segni zodiacali più passionali in amore rispetto a tutti gli altri. Quali? Vediamolo meglio insieme.

Caratteristiche segni zodiacali

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche precise e che ben rispecchiano i caratteri delle donne nate sotto di loro. Ad esempio, le donne nate in Ariete sono testarde, molto coraggiose e anche molto impulsive. Un segno difficile con cui trattare insomma. Il Toro, invece, è un segno più mite e generoso.

Ancora, chi nasce sotto il segno dei Gemelli sa essere vivace e molto curiosa. Il Cancro è invece uno dei segni più riservati ed insicuri, come anche un segno molto romantico. Tutt’altro segno è il Leone. Forte, solare e a cui piace essere al centro dell’attenzione.

La Vergine è, invece, una persona ragionevole e perfezionista, ma anche molto intelligente. La Bilancia, poi, è sensibile, raffinata e molto vanitosa. Troviamo poi lo Scorpione, vendicativo e misterioso.

Un segno a cui bisogna stare attenti quindi. Il Sagittario è un segno ottimista, avventuroso ma anche molto incostante nelle sue scelte. Il Capricorno è una persona molto seria e che sa bene cosa vuole e non si risparmia per ottenerlo. L’Acquario, invece, è un segno più socievole ed anticonformista. Infine, una persona del segno dei Pesci invece è capricciosa e che sogna ad occhi aperti.

Donne passionali

Alcuni segni zodiacali sono più passionali di altri. Quali? Prima di tutto non possiamo non parlare dello Scorpione. Sono persone molto sensuali ed affascinanti. Il rapporto fisico con il proprio partner per loro è basilare, è infatti un modo di sfogare la propria fantasia e di esprimere a fondo il loro sentimento per la persona amata.Le donne dello Scorpione sono sempre aperte alle novità e con loro non è certo possibile annoiarsi.

Le donne del Toro amano il piacere, che sia riferito ad ambiti più intellettuali della vita come anche a quelli più fisici e passionali. Le donne nate sotto questo segno sanno essere molto generose e concedersi completamente al partner, senza risparmiarsi nulla. Infine, anche l’Ariete è un segno zodiacale molto passionale. E’ una persona che segue molto l’istinto, ed appena trova qualcosa che vuole a tutti i costi non si tira certo indietro. Anzi, fa tutto ciò che può per ottenerlo. Non si perde in preamboli o preliminari ed anzi punta dritta verso il suo obiettivo. Con una donna Ariete, dunque, la passione è assicurata.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Elisabetta DaridaElisabetta Darida: chi è la scrittrice romana

    Elisabetta Darida, figlia del primo sindaco di Roma, ha scelto la passione. Dopo diverse esperienze lavorative dice sì alla scrittura e pubblica racconti

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale femminile basso: come risolvere con il viagra

    Una attività fisica da fare insieme con anche l’idea di introdurre dei giochi erotici possono aumentare il desiderio sessuale nella donna naturalmente.

  • preservativo per la coppiaI vantaggi dell’uso del preservativo nella vita di coppia

    Vediamo come i preservativi possano aiutare a mantenere le cose eccitanti, a costruire la fiducia e a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

  • donne complicateGli uomini le preferiscono complicate

    Gli uomini sono attratti dalle ragazze difficili, quante volte l’abbiamo sentito dire. Ma quanto c’è di vero?

Contentsads.com