Belen e Iannone: passione nei camerini durante lo shopping

Belen e Iannone sono stati fotografati da Chi mentre si scambiano effusioni hot nei camerini di un negozio di Milano.

Belen e Iannone non sono più in crisi e la passione scoppia più selvaggia di prima. I due, durante una giornata di shopping a Milano si sono lasciati andare a qualche bacio un po’ hot nei camerini di una boutique da uomo.

Non c’è niente da fare: le due sorelle Rodriguez oltre alla passione per i bei ragazzi condividono anche la passione per i camerini privati.

E’ recentissima infatti la notizia secondo cui Cecilia e Ignazio hanno fatto sesso nei camerini Mediaset. Niente di nuovo a quanto dicono gli addetti ai lavori, dal momento che utilizzare i camerini degli studios come privé sembra un’abitudine vecchia quasi quanto la televisione, ma di certo questa storia aggiunge un ulteriore dettagli piccante alla già piccantissima relazione tra la piccola dei Rodriguez e il bel Moser.

Shoping per Belen e Iannone

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è diventato negli ultimi anni una sorta di bibbia del gossip, soprattutto grazie agli accordi che Signorini, ormai volto notissimo della TV, riesce a prendere con i VIP che gravitano intorno ai programmi Mediaset.

A quanto pare la famiglia Rodriguez ha dato l’esclusiva a Chi per la pubblicazione di tutti gli aggiornamenti sulla situazione sentimentale dei suoi componenti.

Dopo il servizio sul Natale in casa Rodriguez, è la volta di un reportage sullo shopping milanese di Belen e Iannone che sembrano tornati a essere, finalmente più innamorati che mai.

I due erano alla ricerca di nuovi capi di abbigliamento per Andrea Iannone e quindi sono entrati in una boutique da uomo. Mentre Andrea provava vari abbinamenti, Belen si è lasciata trascinare dalla passione e ha scambiato con il suo attuale compagno qualche minuto di effusioni nei camerini del negozio.

Niente a che vedere con quello che secondo la mitologia televisiva attuale avrebbero fatto Cecilia e Ignazio nei camerini della Mediaset, ma rimane comunque oggettivo il fatto che le Rodriguez sono irrefrenabili.

Finita la crisi

Fino a pochissimi giorni fa era circolata la notizia che Belen Rodriguez e Andrea Iannone fossero in crisi e che il loro rapporto fosse ormai agli sgoccioli. Non era stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale e non erano trapelate notizie che confermassero definitivamente questo stato di cose, tuttavia alcuni avevano pensato che un nuovo avvicinamento di Belen e Stefano De Martino fosse possibile proprio in virtù della crisi con Iannone o, addirittura, la ritrovata complicità di Belen con l’ex marito fosse una causa scatenante della crisi del suo compagno attuale.

Belen e Iannone

Belen sposerà Iannone?

Se davvero la crisi c’è stata, è comunque stata lasciata alle spalle e i due sono più affiatati che mai.

Secondo i soliti bene informati però Andrea Iannone vorrebbe sposare Belen la quale però sembra molto restia a fare questa scelta. La showgirl è molto legata al suo bambino Santiago, avuto dal matrimonio con De Martino, e probabilmente non si sente ancora pronta per cominciare una nuova convivenza e dare a suo figlio una sorta di nuova figura paterna. Per ora quindi niente convivenza, ma baci bollenti nei camerini milanesi fino a che Belen non si sentirà pronta a cominciare un nuovo capitolo della propria vita e di quella di suo figlio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini e Ivana hanno fatto l’amore? Scoop e indizi

Luca Muccichini ex di Selvaggia smentisce: “Fidanzati? No!”

Leggi anche
Contents.media