Andrea Damante e Ignazio Moser, amicizia sempre più stretta

Andrea Damante stringe sempre di più il rapporto d'amicizia con Ignazio Moser, i due continuano ad uscire insieme, sempre con le rispettive fidanzate.

Andrea Damante ha ricevuto molte sorprese piacevoli da questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua fidanzata, Giulia De Lellis, è stata una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico, tanto da riuscire ad arrivare fino quasi alla fine del programma contro ogni previsione iniziale, ma non è certo finita qui!

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto una grande visibilità settimana dopo settimana e, alla fine di questa esperienza, oltre a rafforzare la sua relazione con la De Lellis che è uscita dalla casa di Cinecittà ancora più innamorata di lui, Andrea Damante ha avuto la possibilità di fare nuove amicizie.

L’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser

Nonostante Andrea Damante non abbia varcato per più di pochi minuti la celebre porta rossa e non abbia, quindi, vissuto quotidianamente con gli altri concorrenti, ha creato un legame con alcuni di loro. Sono, su tutti, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

I due, infatti, che si sono fidanzati durante quest’ultima edizione del programma, più di una volta sono usciti insieme alla coppia formata da Damante e dalla De Lellis.

Advertisements

Quattro amici affiatati che escono insieme a cena, si vedono una volta finiti gli impegni strettamente professionali, apprezzano, a questo punto, la compagnia reciproca.

Andrea Damante

Oltre alle serate insieme alle fidanzate, però, si è creato un rapporto a due tra Andrea Damante e Ignazio Moser, che sembrano essere diventati grandi amici, sicuramente in confidenza.

Prova, ad esempio, ne è il fatto che da qualche giorno lo sportivo è in vacanza sulla neve a sciare.

Moser, infatti, ha approfittato degli impegni professionali di Cecilia Rodriguez per regalarsi una vacanza all’insegna dello sport. Pubblica, in queste ore, le foto del suo soggiorno sulla neve sul suo profilo Instagram, e Andrea Damante ne ha approfittato, con un commento ad una sua foto, per mandargli un messaggio: “Ci vediamo sulla Saslong”.

Questo vuole dire che scieranno insieme? Non è dato saperlo per certo, ma sicuramente sono due persone che si frequentano, che hanno un rapporto d’amicizia, che apprezzano la possibilità di passare del tempo insieme.

Andrea Damante e Francesco Monte

Come si pone, però, lo stato attuale delle cose rispetto all’antico rapporto d’amicizia che legava Andrea Damante a Francesco Monte, ex fidanzato scaricato in diretta da Cecilia Rodriguez? I due, per l’appunto amici, hanno avuto qualche tempo fa un litigio, che però pare essere rientrato a stretto giro di mesi.

Cosa era accaduto? Lo aveva spiegato lo stesso Damante in un’intervista: “Tra me e Francesco c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo.”.

E adesso? Come prenderà Francesco Monte il rapporto d’amicizia nato, e che va man mano rafforzandosi, tra Andrea Damante e Ignazio Moser? Lui, in fin dei conti, è sempre l’uomo che gli ha portato via la fidanzata…

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Liquirizia: tutti i i benefici nell’assumerla

Vibratore: guida alla scelta dell’acquisto

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media