Segnaposto romantici con fiori per decimo anniversario matrimonio

E’ il vostro decimo anniversario di matrimonio ed avete deciso di organizzare in casa o in un locale la vostra romantica ricorrenza? Non avete idea di quali segnaposto romantici con fiori scegliere?A volte alla semplicità corrisponde l’eleganza, mai rischiare con scelte costose e spesso fuori luogo.

Ho scelto per voi una soluzione segnaposto certamente gradita, super romantica e d’effetto, basterà riprodurre sulla vostra tavola la foto di copertina, bella vero? La rosa è il fiore per eccellenza ed i vostri invitati potranno portarla via a fine cerimonia o pasto se avete deciso di festeggiare in casa, anche gli uomini la apprezzano, potranno metterla nel taschino della giacca, cosa c’è di più elegante? Non vi resterà che ordinare in tipografia i bigliettini adeguati all’occasione, ci vuole veramente poco, in una settimana saranno pronti, infine per rendere l’effetto segnaposto più gradevole potreste scegliere di utilizzare lo stesso colore della tovaglia per riprodurre il contenuto del bigliettino con il nome dei vostri graditi ospiti.

Conoscete un segnaposto più romantico?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale spose: gli outfit del matrimonio

    Gli outfit di Francesca Pascale e Paola Turci il giorno del loro matrimonio: semplicità e raffinatezza in total white

Contents.media