Scarpe con tacco estive: trend e modelli

Le scarpe con tacco sono una calzatura di cui si trovano tantissimi modelli per accontentare i gusti di tutti.

Per l’estate e la bella stagione, sono tantissime le calzature da indossare per mettere in risalto la caviglia. Ecco alcune delle migliori scarpe con tacco da scegliere e indossare durante la stagione estiva tra i tantissimi modelli e tendenze che propongono le passerelle.

Scarpe con tacco estive

In estate si ha voglia di osare ed eccedere, concentrandosi anche su dettagli che fanno la differenza nel look e nell’abbigliamento. Dalle borse all’orologio all’ultima moda, sono tantissimi gli accessori che impreziosiscono l’outfit. Le scarpe con tacco sono calzature che rendono l’abbigliamento e outfit elegante in qualsiasi occasione e momento. Dai tacchi trasparenti adatti a coloro che non vogliono strafare sino alle zeppe, sicuramente trovate la scarpa adatta a voi da sfoggiare in estate.

Potete anche optare per delle scarpe con tacco largo come i block heel che piacciono tantissimo e si adattano perfettamente a qualsiasi look. Le scarpe con tacco sono amate da ragazze e donne. Si possono indossare per occasioni eleganti quali un matrimonio o un battesimo, ma anche per un aperitivo o per uscire la sera per un appuntamento galante. Pensate che bello sfoggiarlo con l’abbronzatura estiva che dà un tocco in più al vostro look.

I sandali dai lacci sottili, ma con tacco alto, sono un esempio di calzatura estiva da indossare per mostrare le gambe e le caviglie soprattutto se indossare un abito corto o un pantaloncino. I modelli décolleté dai tacchi larghi e geometrici danno un tocco di eleganza al look estivo. Le scarpe con tacco metalizzato sono perfette per un evento quale un matrimonio o aperitivo all’aperto.

Le scarpe con tacco argento e a spillo non possono assolutamente mancare per questa estate.

Per un tocco bohemien, gli zoccoli in eco-pelle con tacco alto sono perfetti da indossare in spiaggia. I glitter e le perle nel tacco completano sicuramente il vostro look e abbigliamento estivo.

Scarpe con tacco estive: trend

Per chi ancora non sa quale scarpe con tacco scegliere per indossare questa estate, provate a dare una occhiata alle varie riviste di moda e alle passerelle che propongono sempre tantissimi modelli di calzature per questo periodo dell’anno e sfoggiarle in qualunque circostanza e occasione. Le calzature di moda per questo periodo sono sicuramente i sandali con la zeppa anche di 8 cm e tacco largo.

Non si trovano solo scarpe con tacco alto come i modelli di Loboutin, ma anche modelli diversi come quelli di Louis Vuitton che presentano calzature con taglio a fiore e non troppo alti. Per quanto riguarda le nuove tendenze, si trovano scarpe con tacco alto, medio, grosso, a spillo o con plateau, sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta.

Ci sono anche tacchi a punta, dalla forma squadrata e rotonda a seconda dei vostri desideri e bisogni. I lacci e cinturini alle caviglie sono un accessorio ulteriore delle scarpe con tacco estive. I colori sono presenti in ogni sfumatura: dal sandalo rosso sino al nero al blu, ma anche bianco. Una delle novità riguarda le calzature con tacco dorato o multicolore.

Ci sono poi sandali infradito con tacco medio e alto come i modelli proposti da Prabal Gurung oppure realizzati in pelle di colore rosso. Le scarpe con tacco medio basso sono adatte quando fa particolarmente caldo, oltre a essere sinonimo di comodità. Le scarpe con tacco medio sono il giusto mix tra lo stile e la comodità che non deve mai mancare quando si tratta di scegliere la calzatura adatta.

Scarpe con tacco estive Amazon

Per chi ha bisogno di questa calzatura da sfoggiare durante le giornate e le serate estive, sul sito di Amazon si possono trovare alcuni ottimi modelli approfittando di vari sconti e promozioni in merito. Cliccando sulla foto è possibile trovare degli articoli al riguardo. Ecco una breve classifica con la descrizione delle scarpe con tacco maggiormente vendute e apprezzate dalle utenti del noto e-commerce.

1)Crocs Cyprs Heel W

Sono delle scarpe con tacco a punta aperta davanti e dietro. Il materiale esterno e la suola sono in gomma, senza fodera. Non hanno chiusura e s’indossano come dei semplici sandali. Hanno un tacco di 9 centimetri. Il marchio Crocs è noto per delle calzature comode e pratiche. Sono molto eleganti e dal prezzo ragionevole, come dicono le recensioni del prodotto. In vendita con lo sconto del 2%. Molto comode dal materiale morbido.

2)Donna tacco alto fibbia

Una scarpa con tacco che si caratterizza per cinturini incrociati e fibbia. Sono dei sandali, quindi la calzatura da possedere per questa estate, con la punta aperta. Realizzate in sintetico con chiusura a fibbia e tacco a spillo da 13.5 cm. Disponibili in tantissimi colori: oro, argento, ecrù, ma anche sfumature pastello. Scarpe comode e ottimo il rapporto qualità prezzo.

3)Lydee donne moda stiletto mules

Un sandalo chiuso davanti con tacco alto 9 cm realizzato in sintetico sia per il materiale esterno che la fodera. Il tacco è a stiletto. Disponibile nel colore cachi, bianco, marrone, grigio, rosso e nero, solo per citarne alcuni. Una calzatura ottima da indossare a qualche evento importante.

Oltre alle scarpe con tacco, ecco come abbinarle con alcuni look da sfoggiare in estate.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Ogni quanto lavare i capelli in estate

Dieta del lungo respiro giapponese: cosa mangiare e come funziona

Leggi anche
  • infradito con taccoInfradito con tacco: i trend della stagione estiva

    Le infradito con tacco sono in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuna.

  • scarpe da running da donna (1)Scarpe da running donna: i modelli del momento

    Le scarpe da running da donna si differenziano in vari modelli.

  • infradito da donnaInfradito da donna: i trend della bella stagione

    Le infradito da donna sono le calzature della bella stagione e si trovano in tantissimi modelli.

  • Scarpe primaveriliScarpe primaverili: trend e promozioni

    Le scarpe primaverili si trovano in vari modelli e colori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.