Scarlett Johansson, matrimonio top secret: ha sposato Colin Jost

Scarlett Johansson è convolata a nozze con Colin Jost: si tratta del terzo matrimonio per l'attrice.

Scarlett Johansson è convolata a nozze per la terza volta con l’attore comico Colin Jost. Le nozze, avvenute in gran segreto, si sono svolte alla presenza dei parenti e degli amici più intimi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Scarlett Johansson: il terzo matrimonio

A sorpresa Scarlett Johansson, legati dal 2017, hanno annunciato di essere convolati a nozze. I due hanno scelto un’associazione benefica che si occupa di aiutare gli anziani in difficoltà per diffondere la lieta notizia:

“Il loro desiderio nuziale è aiutare gli anziani che sono più fragili in questo difficile momento, supportando la nostra associazione. Per favore prendete in considerazione l’idea di donare per festeggiare la felicità della coppia“, si legge nel comunicato diffuso dall’associazione benefica. Per la famosa attrice si tratta del terzo matrimonio dopo quello con il collega Ryan Reynolds (naufragato nel 2010 dopo appena due anni) e quello con il giornalista Romain Dauriac (padre di sua figlia Rose Dorothy) anch’esso naufragato nel 2017. Lo stesso anno in cui ha divorziato dal secondo marito, al Saturday Night Live, l’attrice ha incontrato per la prima volta il suo nuovo amore, Colin Jost, con cui subito è scattato il colpo di fulmine: “Era bella, intelligente, dolce e spaventosamente raffinata”, ha raccontato lui dopo il loro primo incontro. La coppia allargherà ulteriormente la famiglia? In tanti sui social sono in attesa di saperne di più e hanno fatto gli auguri alla coppia per questo nuovo importante traguardo.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com