Francesco Monte chi è, biografia e curiosità

Francesco Monte oggi è noto per la sua relazione tormentata con Cecilia Rodriguez. Scopriamo insieme la sua biografia e come si è svolta la sua esperienza a Uomini e Donne.

Francesco Monte oggi è su tutte le pagine di gossip per essere l’ex di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e concorrente del Grande Fratello Vip. La storia della ragazza con Ignazio Moser è diventata una delle più seguite dal pubblico, ma certamente essere mollato in diretta non ha lasciato Francesco soddisfatto.

Cosa sappiamo di uno dei vertici del triangolo amoroso che sta tenendo banco sulla tv italiana? Vediamo insieme chi è Francesco Monte, che esperienza ha fatto a Uomini e Donne e che cosa fa oggi.

Francesco Monte: chi è

Francesco è nato a Taranto nel 1990: egli ha passato nella città pugliese tutta la sua infanzia e la sua adolescenza. La sua famiglia è composta dai genitori e dal fratello Stefano. Dopo le superiori, Francesco si è iscritto alla facoltà di Economia, senza però rinunciare a svolgere qualche piccolo lavoretto per finanziare i propri studi e ha lavorato anche come modello.

Sempre durante questo periodo, Francesco ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Dopo questa esperienza, durata due anni, il bel pugliese ha partecipato per breve tempo a Forum, altra trasmissione Mediaset. Oggi Francesco desidera concentrarsi sulla recitazione, tanto che vuole trasferirsi in America per studiare presso una prestigiosa accademia.

Francesco Monte: l’esperienza a Uomini e Donne

La partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi ha rappresentato la svolta per il bel Francesco, che ha fatto parte del cast per ben due volte.

La sua esperienza è stata caratterizzata da un tira e molla con la bella corteggiatrice napoletana Teresanna Pasquale. La prima volta è stato corteggiatore di Teresanna, ma la ragazza ha preferito scegliere l’altro corteggiatore, Antonio Passarelli.

La fortuna sembrava proprio aver preferito il suo rivale, ma la relazione fra Antonio e Teresanna ha avuto vita breve. La ragazza è tornata all’edizione successiva Uomini e Donne, quando a essere sul trono era proprio Francesco Monte, che ne era ancora innamorato. Alla fine Francesco ha scelto proprio Teresanna.

La storia fra i due non è stata lunga come si pensava dopo la scelta. I due si sono lasciati anche per colpa di Francesco, che avrebbe tradito la fidanzata durante una delle tante serate in discoteca a cui viene invitato.

Francesco Monte: cosa fa al momento

Dopo la tormentata relazione con Teresanna, Francesco ha di nuovo occupato tutte le pagine di gossip fidanzandosi con la bella Cecilia Rodriguez. I due si sono innamorati e, dopo anni di relazione, avevano in programma un matrimonio per marzo 2017. I due hanno tuttavia deciso di rimandare la cerimonia, proprio perchè volevano trasferirsi negli States per studiare recitazione.

Tuttavia oggi un matrimonio tra i due è una possibilità decisamente lontana: la showgirl argentina ha dimostrato, durante le dirette dalla casa del Grande Fratello Vip, una grande intesa con il ciclista figlio d’arte Ignazio Moser. Le voci di un tradimento da parte di Cecilia sono sempre più insistenti, come anche quelle che confermano la rottura tra lei e Francesco, accusato da quella che sembra essere ormai la sua ex di averla tradita a sua volta.

Non ci resta che vedere come andrà avanti la telenovela Rodriguez-Moser-Monte nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Solo così potremo scoprire le sorti del bel Francesco.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com