Francesco Monte: l’attacco della sua ex, Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne e ha raccontato il motivo per cui l’ha lasciato.

Parla Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, il quale ha da poco concluso la sua relazione con Cecilia Rodriguez, che lo ha “mollato” in diretta nella Casa del Gf Vip.

Teresanna e Francesco, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, erano stati insieme otto mesi, durante in quali avevano anche convissuto a Roma per un periodo, ma poi la storia si era conclusa: lei lo aveva lasciato per via di un presunto tradimento; in seguito l’aveva perdonato, ma poi il rapporto non era più quello di prima.

Adesso, anche se la storia è finita da anni – l’ex tronista era stato più di quattro anni con la sorella minore di Belen Rodriguez – è rimasta un po’ di ruggine da parte di Teresanna nei confronti di Francesco.

Ecco cos’ha detto la ragazza, che stiamo vedendo in questi giorni ospite dei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Le parole di Teresanna

Teresanna e Francesco

Nonostante il presunto tradimento di Francesco, Teresanna oggi racconta di averlo lasciato anche perchè era troppo geloso, scatenando spesso discussioni che non avevano ragion d’essere, quindi di fatto dà ragione a Cecilia Rodriguez, la quale a sua volta aveva lamentato la possessività del giovane: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi – ha detto Teresanna in un’intervista -, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”, ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le passate dichiarazioni di Teresanna

Francesco Monte e le ex

Anche circa un mese fa, dopo che Cecilia aveva lasciato Francesco, Teresanna Pugliese aveva riservato all’ex dichiarazioni al vetriolo: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato, dopo che Cecilia Rodriguez lo ha “scaricato” in diretta per mettersi con un altro. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui: mi ha tradito. Come recita quale proverbio? Chi la fa l’aspetti”.

E ancora: “Lui sa essere molto lucido e determinato nei momenti delicati. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è preparato per bene, forse si è addirittura scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato deluso, debole, sofferente, dimesso: si è messo il vestito del migliore, ha sfoggiato un’acconciatura perfetta, ha fatto di tutto per non perdere le staffe”.

“Sarà pure l’idolo di Internet – come è stato ed è dopo essere stato appunto mollato in diretta dalla Rodriguez, ndr – ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”, aveva concluso. Sostenitrici e sostenitori di Francesco Monte avvisati.

Il presente di Teresanna

Uniti

Nonostante questi commenti sull’ex, oggi Teresanna Pugliese è una donna serena, accanto ad un nuovo compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile, dal quale nel 2015 ha avuto un figlio, che ha chiamato Francesco – non per ricordo dell’ex, bensì in omaggio al nonno paterno -.

Ex di Francesco Monte
Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser e lo spogliarello in disco

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il Gf Vip

Leggi anche
  • penelope achille lauro testo significato“Penelope” di Achille Lauro: il testo e il significato della canzone

    Brano uscito nel 2018, “Penelope” sarà tra le canzoni cantate da Achille Lauro sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021: testo e significato.

  • valentina persia chi eChi è Valentina Persia: curiosità, carriera e vita privata

    Dal suo debutto a La sai l’ultima? fino allo sbarco all’Isola dei famosi: cosa sappiamo sulla comica Valentina Persia.

  • angela melillo chi eChi è Angela Melillo: vita privata, carriera e curiosità

    Dopo aver vinto “La Talpa”, nel 2004, l’ex “Primadonna” del celebre Bagaglino ci riprova con un altro reality show.

  • sanremo 2021 elodie monologoSanremo 2021, il monologo di Elodie: “Non mi sentivo all’altezza”

    Dal quartiere di borgata in cui è nata al ringraziamento al musicista jazz Mauro Tre: Elodie si è emozionata a Sanremo 2021 durante il monologo.

Contents.media