Ritorniamo a parlare di Sara Tommasi, la showgirl che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per le sue precarie condizioni di salute psico-fisica, per la sequela di foto imbarazzanti e al limite della decenza (personale) pubblicate su Facebook, nonché per la carriera improvvisata nell’ambito del cinema per soli adulti.
Dopo essere stata sottoposta a due settimane di TSO (il Trattamento Sanitario Obbligatorio), l’ex bocconiana sostenitrice di Alfonso Luigi Marra si trova attualmente in una clinica privata.
La Tommasi è stata raggiunta telefonicamente da Tommaso De Angelis (Canale 25), al quale ha parlato dei suoi prossimi progetti di vita.
Nelle sue parole un misto di auto-ironia, residui di confusione mentale, tracce di megalomania e desiderio di un ritorno alla stabilità:
“Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho recuperato piena energia, sono ingrassata di qualche chilo. Ho ripreso la forma strepitosa del calendario di Max del 2007, quando ero la più bella d’Italia.
Tutti i miei film hanno spopolato, ho battuto Pamela Anderson, Kim Kardashian e Paris Hilton.
Sono diventata una celebrità mondiale e infatti adesso voglio lanciare una sfida a Madonna [ride] perché ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti per aiutarli e anche per aiutare me stessa a recuperare il mio stato psico-fisico e il mio benessere interiore.
Sarà una comunità dedita al culto di Osho, quindi si farà meditazione, psicoterapia, lavori domestici, lavori campestri e mi metteranno vicino un angelo custode, che sarà una principessa bellissima, la quale mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi e a frenare la mia ninfomania.”
Su questo aspetto continua a scherzare sull’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, attribuendogli fittiziamente la causa del suo comportamento erratico:
“Frequentando il Presidente Berlusconi mi sono beccata questa malattia.”
Sara ha poi voluto salutare e ringraziare i suoi amici (che invero sulla sua disgrazia stanno speculando non poco): Gabriele Paolini, Nando Colelli (”Si poteva evitare molte bugie che ha detto“) e il fidanzato Stefano Ierardi.
Si preannuncia allora un lungo periodo di totale isolamento: “Sarò lì per 6 mesi, e non potrò avere contatti con l’esterno, niente internet o telefono, neanche amici parenti o fidanzati… nessuno potrà venire.”
Spinta dall’intervistatore l’attrice dice la sua sull’arresto dei produttori dei video di cui è stata protagonista:
“La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa.
Rimpiango il momento in cui ero felicemente con Giuseppe e Davide Matera e Federico de Vincenzo. A cuore aperto, spero e imploro che escano il prima possibile perché sono dei gran signori e non mi hanno torto un capello. È una balla colossale quella che mi hanno estorto la volontà con la cocaina.”
E dopo il periodo di prova le tanto meritate vacanze:
“Finita questa esperienza scriverò un libro e poi andrò a riposarmi da un mio amico a Santorini”
Foto: Facebook



