Sara Tommasi Facebook: torna ed è scontro con la Minetti, Guè Pequeno e Fedez

AGGIORNAMENTO: impossibile riferire tutto, si consiglia di tenere sott’occhio la pagina di Sara per le ultime notizie.

L’avevamo lasciata pronta a entrare in una comunità di supporto per tossicodipendenti dedita al culto di Osho, ma sopratutto ci era sembrata pronta a lasciarsi alle spalle il passato fatto di eccessi, di stravizi e di situazioni degradanti.

Eppure ritroviamo Sara Tommasi su Facebook (il profilo era stato chiuso su suggerimento dalla sua manager nel periodo di reclusione in clinica), impegnata nuovamente nel suo gioco al massacro di cui fanno le spese alcuni tra i personaggi più in vista dell’attuale panorama musicale italiano.

La showgirl questa mattina ha infatti iniziato a tirare bordate la cui veridicità è difficilmente verificabile. Il suo primo bersaglio è Guè Pequeno, il membro del gruppo hip-hop dei Club Dogo, e di riflesso anche la (ex?) compagna Nicole Minetti, la quale probabilmente avrà altre gatte da pelare dopo la condanna a 5 anni.

Le accuse infamanti sono quelle di tradimento ai danni della partner, proposte di rapporti a tre insieme a Jake La Furia poi non consumati e, forse la peggiore, quella di codardia:

Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione ‘jak la furia’ per fare un menage a 3 ed è stato respinto perché sotto c’era ‘la miccia di un bambino’? E sapete che qualche settimana fa Guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? Siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah

L’ex bocconiana passa poi a denigrare un’altra star recente del rap tricolore, Fedez, col quale avrebbe avuto una liaison mordi e fuggi piuttosto deludente, visti certi dettagli (sorvoliamo sul miserevole riferimento all’Aids):

Ah una sera ero a Milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno..

molto probabilmente si è preso l’Aids.
P.s. ce l’ha di 14 cm il #‎signor_dickwash‬ ahahha

L’intrattenitrice non sembra voler fermarsi, nemmeno dinanzi a offerte economiche consistenti atte a garantirsi il suo silenzio:

Mi han appena contattata offrendo 3000€ per cancellare i post su Pequeno, Fedez e Jake. No mi dispiace amori belli . P.s. visto che siam nel giro vi informo che il disco di Emis Killa esce il 14 settembre“.

Si aggiungono poi inquietanti rivelazioni sulle abitudini igieniche del primo soggetto a essere stato citato:

GUE’ PEQUENO OF CLUB DOGO official page fai tanto il boss ma a casa tua avevi la striscia di merda nella mutande usate e non dire di no!! ahaahhaha

Se non altro qualcuno che apprezza queste esternazioni c’è, e non stupisce che si tratti di un rivale di tutti coloro che sono stati vittima di questo gossip selvaggio e senza regole:

Fabri Fibra mi ha scritto: “Ahhahaah grande” sul fatto di Fedez

Noi, semplicemente, ammutoliamo.

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche