Ieri l’ammenda del burlone “Ciao sono il tipo che si è impossessato della pagina di sara mi scuso… mi sembra chiaro fosse solo 1 scherzo”, oggi il profilo della showgirl è bloccato
Sara Tommasi è in clinica, avevano assicurato gli amici della showgirl all’indomani degli insulti partiti dal suo profilo Facebook alla volta di rapper italiani sulla cresta dell’onda.
Era stato tripudio di commenti, sorrisini soddisfatti dei detrattori dei musicisti, generale sgomento e ilare curiosità.
Dove può arrivare la mente contorta della Tommasi? – si chiedevano i più, sbirciando il suo profilo:
“Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione ‘jak la furia’ per fare un menage a 3 ed è stato respinto perché sotto c’era ‘la miccia di un bambino’?”
e ancora
“Ah una sera ero a Milano…
e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’Aids.
P.s. ce l’ha di 14 cm il #signor_dickwash ahahha“,
“Mi han appena contattata offrendo 3000€ per cancellare i post su Pequeno, Fedez e Jake. No mi dispiace amori belli . P.s. visto che siam nel giro vi informo che il disco di Emis Killaesce il 14 settembre“.
Ieri il puzzle delle assurdità si sarebbe ricomposto con le scuse ufficiali dell’hacker che si era impossessato dell’identità di Sara:
Ciao sono il tipo che si è impossessato della pagina di sara mi scuso con gue, nicole, jake, emis, marra, vacca, fedez per i post di ieri, mi sembra chiaro fosse solo 1 scherzo, non ci conosciamo non ci siam mai visti e sara è in una clinica…
stiam cercando di contattarla in qualche modo per scusarci e restituire la pagina, fra 1 po questa pagina sarà gestita da lei, saluti a tutti.
ps* evitate di continuare a commentare sotto i post di gue, fedez ecc con merdenho 14 cm miccia ecc…
Restando in termini musicali anche le scuse di un hacker paiono un po’ stonate… più probabilmente, pur volendo dar credito alla parola della giornalista Gabriella Sassone secondo la quale le invettive non erano opera della Tommasi, potrebbe essere stato l’entourage della stessa, preoccupato, a rettificare.
Oggi il suo profilo è nuovamente bloccato.
Un finale da neomelodici.



