Sara e Nicola si sono lasciati? Il post su Instagram

Dagli ultimi post di Sara condivisi su Instagram, sembrerebbe che una delle coppie più chiacchierate dell'ultima edizione di Temptation Island sia giunta al capolinea. Non c'è ancora nulla di certo se non gli ultimi stati della ragazza e il tempo trascorso dall'ultima foto social insieme.

La coppia della giovanissima Sara Affi Fella e di Nicola Panico è stata una di quelle che ha rischiato di più nell’ultima edizione di Temptation Island. Infatti la sbandata di Nicola per la schermitrice e tentatrice Antonella Fiordelisi aveva spinto la fidanzata a voler abbandonare il programma una settimana prima della chiusura ufficiale del programma. Nonostante ciò; la giovane ragazza ha dimostrato subito dei ripensamenti e alla fine la coppia si è ricongiunta. Ma negli ultimi tempi una domanda preoccupa i fan di Temptation Island: Sara e Nicola si sono lasciati? Da giorni ormai la coppia non posta nulla che li ritragga insieme sui social; e dagli ultimi post condivisi sul profilo Instagram da Sara non si può non percepire aria di crisi, se non addirittura di una rottura definitiva.

Il post di Sara su Instagram

Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island; la coppia di Sara e Nicola aveva avuto modo di dimostrare notevoli problemi nella loro relazione. Nonostante la lunga storia d’amore, la 22enne Affi Fella stava con il 35enne Nicola dall’età di 16 anni, la ragazza non si è mai fidata del suo fidanzato; il quale con i suoi atteggiamenti non le ha dato modo di ricredersi. La pericolosa liaison che Nicola aveva stretto con la single Antonella aveva spinto Sara a voler uscire dal programma; ben una settimana prima dalla fine. Molti i fan del reality che avevano apprezzato la decisione e la fermezza di Sara; e molti quelli che si erano schierati contro la spiegazione poco convincente di Nicola.

Nonostante l’appoggio del pubblico; la Affi Fella alla fine aveva deciso comunque di ritornare con il suo fidanzato storico e dargli una seconda possibilità, anche se non siamo certi se sia letteralmente una “seconda” possibilità. Ora, gli ultimi post di Sara fanno presagire il peggio per questa coppia; che aveva dimostrato evidenti lacune già sotto i riflettori di Temptation.

Infatti dagli ultimi post condivisi di Sara; possiamo intuire la decisione della giovane di voler continuare la sua vita senza Nicola. Di seguito vi riportiamo le parole che accompagnano la foto di una Sara alquanto sorridente sul suo account Instagram: “Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei..”. Parole forti e decise che sembrano riferirsi; con quasi l’assoluta certezza; alla fine della sua longeva storia d’amore con Panico. Per ora non abbiamo ancora nulla di certo; se non il notevole lasso di tempo trascorso dall’ultima foto social che vede i due felicemente insieme. A tal proposito, molti telespettatori sono stati sempre del parere che il lieto fine della coppia non sarebbe durato a lungo.

post

Il presunto capolinea dopo la convivenza

Sara non condivide foto con il suo Nicola dal 4 settembre; mentre l’ultima foto di Panico postata sui social che lo ritrae assieme alla sua fidanzata risale al 26 ottobre scorso. Potrebbe essere una semplice crisi passeggera come una rottura definitiva. Altro dettaglio interessante che può aiutarci a capire meglio è la loro recente convivenza. Forse proprio questa avrebbe fatto capire a Sara e Nicola di essere troppo diversi. Per ora non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com