Sanremo, Rosa Trio risponde ai fan: ‘La pelliccia è eco’

Rosa Trio è la nuova stella dei social italiani. La simpatica biologa sta gestendo una fama inaspettata, ma ci tiene a mettere in chiaro delle cose.

Rosa Trio è la nuova star di Sanremo, e non ne aveva minimamente l’intenzione. La simpatica signora che ha risposto con il massimo candore alle domande di Michelle Hunziker durante la prima puntata del Festival ha dimostrato che in Italia la fama sui social si può conquistare in pochi minuti. Oggi la signora Trio ringrazia tutti, chiude i profili e fa una precisazione.

Rosa Trio: e la pelliccia?

Metti una sera al teatro Ariston, la fortuna di essere intervistata da Michelle Hunziker e improvvisamente si diventa un personaggio del mondo social italiano. I quindici minuti di celebrità sono arrivati ieri sera in diretta televisiva per Rosa Trio, una dei moltissimi italiani che stavano godendosi lo spettacolo di San Remo dall’accogliente platea del Teatro Ariston.

Oggi la signora Rosa ha deciso di ringraziare tutti coloro che ieri hanno fatto quasi fondere il suo smartphone con migliaia di richieste di amicizia su Facebook e con altrettanti nuovi follower su Instagram e ci ha tenuto a specificare un dettaglio a cui evidentemente attribuisce molta importanza.

Che dire? Prima lo spettacolo di Sanremo, poi l’intervista della signora Hunziker ed infine il clamore del web! Decisamente una serata da non dimenticare!!!
Ringrazio di cuore tutti gli italiani per il rispetto e lo spirito goliardico con i quali sono state diffuse le mie foto.
Chi lo avrebbe mai detto che avrei avuto anch’io il mio momento di gloria?
P.S. la pelliccia è eco.

Prima che si scatenassero polemiche sulla scelta del suo outfit quindi la signora Trio ha voluto mettere bene in chiaro di essere un’animalista oppure (è un’altra possibilità) di non potersi permettere una pelliccia vera.

Rosa Trio

Il sogno di ogni influencer

La vertiginosa esperienza di cui la signora Rosa è stata suo malgrado protagonista è la dimostrazione del fatto che il mondo dei social ha regole tutte sue. La schietta e simpatica signora Trio infatti ha realizzato nel giro di qualche ora il sogno proibito di milioni di influencer e di starlette dei social, arrivando a collezionare oltre 20.000 follower nel giro di pochissime ore.

Un po’ spaventata da quest’intrusione nella sua vita privata, la signora Trio ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram, nonostante il fatto che si dica molto contenta della goliardia con cui le sue foto hanno fatto il giro del web. Passate poche ore però il profilo è tornato pubblico, segno che la signora ci ha ripensato.

E il social media manager?

Molti hanno cominciato a ironizzare sul fatto che la signora Trio, in grado di tener testa così bene e con tanta semplicità alla fama completamente inaspettata che si è ritrovata addosso, sarebbe un’ottima influencer e che adesso, dato il successo e le migliaia di follower che ha ottenuto, avrà certamente bisogno di un Social Media Manager, ovvero qualcuno che gestisca il suo profilo e che abbia cura di pubblicare fotografie o interventi a scadenze regolari, come una vera VIP. Forse ne avrà bisogno davvero: ha già ricevuto offerte serie per fare da testimonial a prodotti commerciali!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com