Sanremo: Paddy Jones balla a 83 anni e vince

Sanremo 2018, Paddy Jones a 83 anni infuoca il palco con il suo balletto per Lo Stato Sociale.

Sanremo 2018 si sta rivelando, anche se siamo solamente alla prima serata, già scoppiettante e denso di molte e piacevoli sorprese. Molte quella di stasera, ma una su tutte merita assolutamente di essere citata.

Sanremo, Paddy Jones 83 anni scatenata

A nessuno sarà sfuggita la performance di una ballerina decisamente singolare. Parliamo di Paddy Jones, una scatenata signora di 83 anni, che ha dato prova della sua bravura e delle sue doti ballando sul palco del Teatro Ariston.

Non stiamo parlando né di un ballo tranquillo, né tantomeno di un’esibizione morigerata o che si addice ad una signora di tale età. No, niente affatto! La bravissima, arzilla e snodata Paddy Jones, ha dato sfogo a tutta la sua bravura e alla sua vitalità scatenandosi in una danza tutt’altro che rilassata.

Advertisements

Ha saltato, fatto capriole e nel finale è stata sollavata da uno dei componenti della band Lo Stato Sociale, ovvero il gruppo in gara che ha scelto la sorprendente Paddy a corredo della loro musica. E hanno fatto bene, giocato una mano vincente, perché sui social tutti parlano di loro!

Sanremo

Chi è Paddy Jones

Ovviamente si è trattato di una sorpresa, nessuno aveva idea di cosa sarebbe successo, ed è stata una trovata assolutamente riuscita ed indovinata, visto che sulle note allegre della canzone “Una vita in vacanza” dell’apprezzato gruppo, la Jones ha regalato alla performance ancora più forza.

Ma chi è questa scatenata e arzilla signora che, elegantissima, si è presentata con un abitino nero e argento a dare luce al gruppo che l’ha voluta insieme a loro? Si chiama, come già detto, Sarah Patricia Jones, il suo nome completo, è nata nel 1934 e possiamo dire, senza esagerare, che è subito diventata la star dell’edizione 2018 del Festival.

Sanremo

Sul palco dell’Ariston, come già detto, è arrivata insieme al gruppo de Lo Stato Sociale. L’arzilla 83enne, come in molti avranno potuto vedere, si è esibita in un ballo acrobatico insieme al suo fido compagno di danza, ovvero il suo storico cavaliere Nico.

La scatenata Paddy, per chi vuole saperne quacosa in più, è una ballerina di salsa ed è conosciuta ai più per aver preso parte nel 2009, e poi anche vinto, al talent spagnolo Tú sí que vales, presentandosi con il suo fidato partner Nico.

Dopo il successo ottenuto, a distanza di qualche anno, nel 2014, Paddy e Nico hanno partecipato anche a Britain’s Got Talent, facendo parlare da tutti delle loro esibizioni, ovviamente per la loro età, non generalmente consona. Non si sa come siano stati scritturati per Sanremo, ma molto probabilmente i membri del gruppo Lo Stato Sociale li hanno visti, conosciuti, e apprezzati, tanto da aver deciso di arricchire la loro prima apparizione portandoli sul palcoscenico.

Scelta indovinata? Visti gli applausi e l’entusiasmo subito mostrato, assolutamnete sì!

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo: Michelle Hunziker contro la violenza

Sanremo: Rosa Trio star dei social grazie alla Hunziker

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media