Sanremo: mitomane sale sul palco

Sanremo 2018: uomo sconosciuto sale sul palco, panico per Fiorello che risolve la situazione.

Sanremo 2018 comincia con il botto! Un uomo sconosciuto, fino adesso non sono ancora state rese note le sue generalità, irrompe sul palco del Teatro Ariston e interrompe la performance di Fiorello.

Fiorello prova a risolvere la situazione

Non si sa chi è, cosa vuole, perché lo hanno lasciato passare, come ha fatto a superare la sicurezza, da dove è arrivato.

Si parla di un mitomane, di qualcuno che voleva fare un’entrata ad effetto, di un guastatore che però non ha avuto fortuna.

Fiorello, presente a se stesso e molto deciso e fermo nonostante il momento per nulla piacevole, riesce a portare di nuovo la calma a teatro e far ricominciare lo spettacolo. Nonostante questo, però, sono molte le domande sorte rispetto allo spiacevole episodio.

Era tutto combinato o davvero è successo senza che nessuno lo sapesse? Possibile che questo signore, che ha sicuramente avuto i suoi motivi per protestare, abbia scelto questa maniera così eclatante, sapendo molto bene che, però, a nulla avrebbe portato?

Fiorello cerca di calmare l’uomo

Lo showman, infatti, nonostante l’inattesa sorpresa, non sembra essere stato messo in difficoltà e cerca di fermare l’invadente sconosciuto, non perdendo però il suo solito fare amichevole e scanzonato. Lo show deve continuare, è vero, ma nessuno deve e può farsi male!

Dunque, il tentativo di fermare l’uomo riesce alla perfezione a Fiorello, che era uno dei personaggi di spicco e più attesi di questa prima serata e che, con il suo solito fare sempre professionale ma scanzonato, aveva già conquistato gli applausi del pubblico in sala

Rosario, come ama ricordare a chi si ostina a chiamarlo solo per cognome, quello che per lungo tempo è stato il suo nome d’arte, era intento ad aprire la kermesse sanremese, dopo un breve scambio di battute con Claudio Baglioni.

Nessuna misura di sicurezza?

La riflessione è partita in maniera abbastanza immediata, quasi scontata. Come mai è potuta accadere una cosa del genere? Appare abbastanza evidente, purtroppo, che le misure di sicurezza utilizzate per il festival sono state, almeno in questo caso, piuttosto inefficaci.

Può sembrare una cosa normale, infatti, che un uomo riesca a salire sul palco dell’Ariston e che nessuno lo fermi? Appare abbastanza incredibile pensare che sia andata così, che nessuno abbia provveduto a fermare un signor nessuno che si è lanciato, in diretta nazionale, contro il presentatore di quel momento.

Eppure è successo! L’importante, comunque, è che nessuno si sia fatto male, e che l’uomo sia stato allontanato senza troppo clamore e, soprattutto, senza nessun incidente.

La frase di Fiorello

Fiorello, comunque, a situazione risolta, dopo aver scherzato e smorzato gli animi, una volta liquidato lo spiacevole episodio, parla con Claudio Baglioni di ciò che è appena successo e decide di dedicare un pensiero all’uomo appena allontanato: “In questo paese è bene che si cominci davvero a risolverli i problemi delle persone. Non è che devono venire a Sanremo… speriamo che il 4 marzo…”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Notargiacomo, speaker radio fidanzata di Ermal Meta

Sanremo, Baglioni rifatto? Polemica con Ricci

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media