Sanremo: abitudini delle star prima della diretta

Sanremo 2018, ecco cosa fanno le star prima della diretta televisiva.

Sanremo 2018 è arrivato! Questa sera, martedì 6 febbraio, dal Teatro Ariston della città ligure dei fiori e della canzone, prenderà il via la sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana.

Sanremo, le star prima della diretta

Quest’anno, come ampiamente annunciato, a fare le veci del padrone di casa, come direttore artistico, sarà Claudio Baglioni, che ha deciso di avere accanto a sé una presentatrice poliedrica come Michelle Hunziker, e un accorsato attore teatrale e cinematografico come Pierfrancesco Favino.

L’idea, infatti, è quella di dare alla kermesse canora un tocco in più: non solo musica, ma anche cinema, ironia, divertimento e, ovviamente, un tocco di glamour e di tante novità.

Un cantautore, una showgirl e un attore avranno modo di rendere certamente scoppiettanti e piacevoli le cinque serate che ci aspettano.

Ma quali sono le loro abitudini prima di calcare le scene? Che sia un palcoscenico teatrale, un set cinematografico, uno stadio o le telecamere televisive, ognuno ha i suoi gesti propedeutici prima della prima e sono, ovviamente, i più disparati.

Volete conoscere qualche curiosità in più a tal proposito o, magari, sapere quali sono i gesti scaramantici preferiti dalle star che vedremo sul palcoscenico del Teatro Ariston o, ancora, cosa hanno scelto di fare prima del fischio di inizio di questa serata?

Questa sera cominciamo parlando di cosa ha deciso di fare questa sera la bella Michelle Hunkizer! Alla sua seconda esperienza sul palco di Sanremo, la prima volta nella edizione del 2007 presentata dal grande Pippo Baudo, oggi avrà un ruolo più rilevante.

Non è una valletta, infatti, ma la presentatrice.

Sanremo

Michelle Hunkizer prima di andare in scena

Michelle Hunkizer, a quanto riferito da lei stessa e dai suoi fidati collaboratori, ha deciso di operare sui suoi capelli. Bellissimi, lucidi, biondi e sempre curatissimi, questa sera sono stati spuntati prima di svolazzare e brillare sul palcoscenico del Festival.

Ebbene sì, ha compiuto un gesto che nessuno si aspettava, soprattutto sapendo quanto Michelle è legata ai suoi capelli lunghi, che cura tantissimo e che in alcune occasioni ha minacciato di tagliare, senza mai poi farlo veramente. Non questa sera, però, che pare essersi decisa a compiere tale gesto.

Sul suo profilo privato di Instagram, infatti, la bella Michelle ha mostrato un filmato nel quale si vede qualcuno che le spunta di pochi centimetri, con un paio di forbici, la dorata chioma. A fare ciò è il fidato Roberto Farruggia, hair stylist della Hunziker da diversi anni.

Michelle Hunziker taglia i capelli

Il video, davvero veritiero, mostra le forbici che tagliano qualche centimetro dei capelli della presentatrice, che accompagna la visione con una frase inequivocabile: “Perché Sanremo è Sanremo …..Aiutoooooooooooooo!!!! A stasera!”

I commenti dei fan

Come hanno preso i fan della sempre più bionda Michelle questa scelta? I commenti su Instagram si sono susseguiti ad una velocità incredibile, tutti avevano voglia di commentare la scelta della Hunziker che, ha senso farlo?, ha deciso di sacrificare i suoi bellissimi capelli proprio questa sera.

Un commento su tutti? “Peccato tagliare i tuoi splendidi capelli. In ogni caso complimenti te la stai cavando alla stra stra grande. Se posso ti mando un bacio grande.” Michelle avrà qualche ciocca in meno, ma il sostegno non le manca affatto!

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vuoi aiutare il tuo cervello? Il vino è la soluzione

Silvia Notargiacomo, speaker radio fidanzata di Ermal Meta

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media