Sanremo, la dedica di Aurora a Michelle: ‘Sono fiera di te’

La dedica di Aurora Ramazzotti a Michelle Hunzker arriva a coronare il trionfo della bellissima conduttrice che ha illuminato l'Ariston.

Sanremo ha appena visto concludersi la sua prima serata in diretta e già si acclama la regina della serata. Michelle Hunziker, alla sua seconda conduzione sul palco dell’Ariston, ha letteralmente conquistato la platea e il pubblico a casa grazie alla sua spigliatezza e alla sua professionalità.

Aurora Ramazzotti ha deciso di rendere omaggio al successo della mamma con un dolcissimo messaggio su Instagram.

La dedica di Aurora a Michelle

Aurora Ramazzotti, 21 anni e primogenita di Michelle, molto spesso sembra più un’amica che la figlia della sua bellissima mamma. Le due, che non si somigliano moltissimo ma hanno lo stesso carattere solare e la stessa autoironia, hanno un bellissimo rapporto e si sostengono a vicenda anche attraverso i social.

Dopo la prima serata di Sanremo, Aurora ha deciso di far sapere a Michelle e a tutti i suoi ammiratori quanto sia orgogliosa di essere sua figlia. La dedica di Aurora a Michelle è completata da una foto molto tenera e molto intima, in cui madre e figlia sono ritratte in quello che probabilmente è il camerino di Michelle dietro le quinte dell’Ariston.

Aurora appare bellissima nel suo abito da gran sera, già perfettamente pronta per sedere in platea accanto al suo fidanzato e al marito di Michelle, Tomaso Trussardi.

Al contrario, Michelle sembra vestita per passare una giornata di relax sul divano di casa: uno spesso maglione di lana blu a collo alto e i capelli raccolti in maniera approssimativa, un po’ scompigliati.

E’ chiaro che Michelle aspettava i truccatori per trasformarsi nella bellissima e biondissima regina di Sanremo.

Dedica di Aurora a Michelle

Il look di Michelle Hunziker

Per fare la sua prima apparizione sul palco durante la sessantottesima edizione del Festiva, Michelle ha indossato un semplicissimo abito lungo di velluto nero dalla vertiginosa scollatura. I capelli sono stati tenuti sciolti, perfettamente stirati. Il trucco di Michelle, come al solito, non è stato eccessivo né troppo appariscente, ma volto soprattutto a illuminare il volto sempre sorridente della showgirl.

Per quanto Michelle fosse bellissima non sono mancati i commenti molto ironici sul suo primo outfit sanremese. Secondo alcuni salaci utenti di Instagram tra i grandi assenti di questa prima serata oltre alla povera Laura Pausini, a casa con la laringite, ci sarebbero anche le tette di Michelle Hunziker.

Dedica di Aurora a Michelle

Tomaso Trussardi in platea

Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi erano tra le primissime fila della platea a godersi lo spettacolo e soprattutto a fare il tifo per Michelle. Se Aurora è abituata da vent’anni all’esuberanza di sua madre, il Trussardi fa ancora fatica a scendere a patti con le uscite gloriose di Michelle Hunziker, che ha ritenuto proprio necessario fargli una bellissima dichiarazione d’amore in diretta nazionale.

Non contenta, poco dopo Michelle ha rischiato di far venire un colpo a suo marito, che è stato letteralmente preso d’assalto per un bel bacio. Lei era raggiante, lui avrebbe voluto sparire, ma sono i rischi dell’aver sposato Michelle Hunziker!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2018: gli abiti che indosserà Michelle Hunziker

Isola, la Nasti prende le distanze da Monte: “Non c’entro”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media