Sanremo 2018: i vip in città, dove avvistarli

Sanremo 2018: la città comincia a popolarsi di vip, concorrenti e ospiti che prenderanno parte alla kermesse musicale.

Sanremo 2018 è alle porte. A breve, il 6 febbraio, comincerà la 68esima edizione del Festival musicale più longevo e amato dal pubblico italiano e non. Come ogni anno, infatti, questo è il periodo che precede la kermesse, quello più caldo in assoluto.

Sanremo 2018 di Claudio Baglioni

Come in molti sapranno, cominciamo con il dire che motivo di tante e serrate discussioni è che Sanremo 2018 è stato affidato a Claudio Baglioni, al quale è stato demandato il duplice e decisamente complesso ruolo di direttore artistico e anche di conduttore delle serate in programma.

Si comincia, per l’appunto, martedì 6 febbraio e si finisce sabato 10, in quella che sarà una settimana ricca di eventi, soprattutto per chi avrà modo di viverla da vicino, magari soggiornando a Sanremo per tutto il periodo in cui ci sarà il Festival.

Sanremo 2018

Gli ospiti attesi

Uno degli appuntamenti più attesi è quello che riguarda l’arrivo dei vip in città, scandito proprio dalle ultime ore che precedono la serata iniziale, quella che farà alzare il sipario su questa attesa edizione, ma non solo!

Questi sono i giorni in cui Sanremo comincia a popolarsi di tutti quesi personaggi che animeranno le giornate e le serate di questa edizione 2018, attesissima soprattutto per i tanti ospiti che Claudio Baglioni è riuscito a raccogliere intorno a sé.

Oltre al cantautore prestato alle vesti del presentatore, a condurre insieme a lui sul palco ci saranno anche la conduttrice svizzera Michelle Hunziker e il noto attore Pierfrancesco Favino, che riceverà la visita di altri colleghi, come ad esempio Edoardo Leo, Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto.

Lo stesso vale per alcuni colleghi musicisti di Baglioni, che sono stati invitati come super ospiti durante le serate e che insieme a lui daranno vita a momenti attesi. Tra loro ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci che probabilmente duetteranno con il padrone di casa.

E poi, ancora, sono attesi Rosario Fiorello la cui presenza è stata confermata da lui stesso in una telefonata a Claudio Baglioni ripresa più volte e in diverse occasioni un po’ da tutte le trasmissioni di questi ultimi giorni. Trattative ancora aperte, invece, per avere al teatro Ariston anche Il Volo, Renato Zero e Gianni Morandi.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, invece, è stata confermata la presenza di Sting, accompagnato nella sua esibizione da Shaggy, e James Taylor. Con Sting ci sarà anche

I vip arrivano in città

Ovviamente, chi prima e chi poi, questi personaggi dovranno tutti arrivare in città e insieme a loro anche i concorrenti che vedremo esibirsi sul palco, e che animeranno loro la gara di quest’anno.

Ma dove è più facile incontrarli qualora decidiate di recarvi personalmente a Sanremo? Il primo luogo dove ha senso recarvi e dove, molto probabilmente, sarà più semplice incontrare qualche vip è la zonadella città intorno al Teatro Ariston.

Si trova in una zona molto centrale, in Via Matteotti, ed è bene ricordare che per l’occasione sarà presidiata dalle forze dell’ordine e transennata davanti all’ingresso del teatro. Ma avrebbe senso pattugliare anche le immediate vicinanze: ovvero le vie limitrofe e il retro del teatro, in via Bartolomeo Asquasciati, con piazza Cristoforo Colombo e i Giardini delle Medaglie d’oro Sanremesi, doveè possibile avvistare i vip che passano per gli ingressi secondari del teatro.

Se poi avete tempo e pazienza nulla di meglio se non passare giorno e notte davanti agli hotel di lusso, cercando di non perdere mai di vista le entrate principali e quelle secondarie dei migliori alberghi in zona. Ovviamente, poi, da non dimenticare di presidiare anche il Casinò di Sanremo.

Male che vada potrete fare una puntatina alla roulette e, chissà il vostro vicino di tavolo potrebbe essere proprio il tanto agognato vip che tanto speravate di incontrare!

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quando e quanto pensiamo al divorzio

Uomini e Donne, bufera su Desirée Popper: offende le donne?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media