Sanremo 2018: Michelle Hunziker conduttrice del festival?

Dopo i vari rumors sembra prendere forma la conduzione del Festival di Sanremo 2018. Al fianco di Claudio Baglioni ci dovrebbe essere Michelle Hunziker.

Sembra prendere forma la conduzione di Sanremo 2018. Il Festival per ora ha sicuramente Claudio Baglioni nel terzetto alla conduzione. Si sta trattando per Michelle Hunziker. Il terzo nome rimane ancora ignoto.

Sanremo 2018: i conduttori

Si supponeva che ad affiancare Claudio Baglioni ci fossero Ilaria D’Amico, la cantante Lodovica Comello e l’ex Miss Italia 2008 Miriam Leone.

Ma sono state le parole di Angelo Teodoli a mettere chiarezza sulla conduzione del Festival di Sanremo 2018: “Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un “Banderas italiano” per un trio perfetto, eliminando le vallette.”. Per la Hunziker sarebbe la seconda volta al Festival di Sanremo. La prima nel 2007 con Pippo Baudo, vide trionfare Simone Cristicchi con “Ti regalerò una rosa”.

Sembra avere le idee chiare il direttore di Rai 1, ma recentemente la Hunziker intervistata al Maurizio Costanzo Show, aveva così risposto alle domande sul Festival: “Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia.

Se me lo chiedessero lo farei.”. Non sapeva ancora nulla la bella conduttrice svizzera, o sta aspettando di firmare il contratto, come si sa nella televisione è sempre meglio non sbilanciarsi fino all’ultimo.

Ora resta da definire chi sarà il “nuovo Banderas”. Le ipotesi impazzano, ma i nomi sono talmente tanti, che uno sembra valere l’altro. Intanto sembra che la coppia di partenza ci sia, vedremo se Baglioni e Michelle Hunziker riusciranno a mantenere i livelli di share delle scorse edizioni.

Sanremo 2018: i conduttori degli ultimi dieci anni

I conduttori sono per il Festival importanti come gli artisti. Nel 2007 Pippo Baudo venne affiancato prorpio da Michelle Hunziker. Mentre l’anno dopo furono Piero Chiambretti, Bianca Guaccero e Andrea Osvárt a sostenere la conduzione del personaggio con più conduzioni del Festival, ben tredici.

Nel 2009 fu la volta di Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Sul palco ci furono molti ospiti per ogni serata Paul Sculfor e Alessia Piovan, Nir Lavi e Eleonora Abbagnato, Thyago Alves e Gabriella Pession, Ivan Olita, David Gandy e anche Maria De Filippi.

Mentre nel 2010 la conduzione fu affidata ad Antonella Clerici. L’anno dopo nel 2011 Gianni Morandi si trovò accompagnato da Belén Rodríguez, Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Come dimenticare la Farfalla che fece scalpore

L’anno dopo il cantante di “Fatti mandare dalla mamma” condusse insieme a Rocco Papaleo e Ivana Mrazova.
Per due anni poi 2013 e 2014 furono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, direttamente da “Che tempo che fa”.
Gli ultimi tre anni sono stati affidati a Carlo Conti. Nel primo fu affiancato da Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales. L’anno dopo conGabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele che infiammò il Festival con le sue imitazioni. L’ultimo anno, 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi hanno condotto insieme. Ora non ci resta che attendere Sanremo 2018.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forma fisica: 8 consigli per avere un corpo perfetto

Luca Onestini scherzo a Tonon: apre la porta del bagno e si vede tutto

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media