Sandali eleganti estate 2020: tutti i modelli di tendenza

I sandali eleganti sono il must have dell'estate 2020: quali sono i modelli di tendenza?

I sandali eleganti sono il vero must have dell’estate 2020. Perfetti per una serata importante, possono essere sfoggiati anche per un aperitivo con le amiche. Che siano bassi e comodissimi o con tacchi vertiginosi poco importa, quello che conta è avere almeno qualche modello nel proprio guardaroba. Quali sono quelli di tendenza?

Sandali eleganti estate 2020

L’estate ci consente finalmente di sfoggiare sandali eleganti senza patire il freddo. Con tacco basso o altissimo, queste calzature non sono destinate solo a cerimonie degne di nota o ad appuntamenti di una certa importanza. I sandali eleganti sono perfetti anche per un aperitivo con le amiche o per una sessione sfrenata di shopping. Alcuni modelli flat sono molto comodi e diventano un prezioso alleato quando si vuole rendere particolare un look basic.

Da quelli con listini incrociati a quelli in vernice pastello con tacco medio, passando per i sandali gioiello ricoperti di strass: quali sono quelli che fanno più tendenza nell’estate 2020?

Modelli estate 2020

Zara propone un modello dorato che è una vera e propria chicca. Con cinturini sottili metallici e tacco medio, ha l’allacciatura alla schiava che rende il tutto terribilmente cool.
sandali eleganti zara

Gianvito Rossi ha pensato ad un modellino comodo ma al tempo stesso molto elegante. Realizzato in morbida nappa bianca, il sandalo piatto Luxor ha perle di metallo color oro infilate su più cinturini in pelle. Con un ciondolo a forma di plettro per chitarra con logo “GR” inciso, è perfetto per aggiungere un tocco glam al look.
sandali gianvito rossi

Formentini propone un modello davvero raffinato. In pelle laminata color azzurro ha il cinturino allacciato alla caviglia. Un sandalo elegante perfetto per l’estate 2020.

sandalo formentini

Jimmy Choo propone un modello disponibile in camoscio nero e rosso mandarino. Rifiniti con cristalli, questi sandali eleganti sono un vero gioiello.

sandali JIMMY CHOO

Damiano Marini ha studiato un modello a dir poco incantevole: in pelle dorata è una vera e propria opera d’arte.

Sandali DAMIANO MARINI

A. Bocca presenta un sandalo elegante in tre varianti di colore. Con un dettaglio davvero cool, ovvero le trecce lucide, questo modellino è perfetto per ogni occasione.

sandali A. BOCCA

Aquazzurra propone un modello con tacco medio interamente realizzato in Italia. In elegante pelle specchiata in argento luccicante, l’effetto trapuntato sul tallone è meraviglioso.

sandali AQUAZZURA

Lazzari offre un sandalo elegante davvero perfetto per l’estate 2020. Disponibile in cinque colori, azzurro, nude, bianco, rosa o rosso, il modello è perfetto per ogni occasione e, soprattutto, è comodissimo.

sandali lazzari

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gigi Marzullo: quello che non sai sul conduttore

Borsa mare: tutti i modelli di tendenza dell’estate 2020

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.