Notizie.it logo

San Valentino, il regalo perfetto suggerito dalle star

san valentino

Per la festa degli innamorati le star sui social suggeriscono tante idee. Il regalo perfetto per San Valentino è importante, prendiamo esempio!

Quando si avvicina San Valentino, anche le star vanno in fibrillazione per trovare il regalo perfetto per il loro partner. Noi possiamo lasciarci ispirare dai loro suggerimenti per acquistare regali di San Valentino di sicuro effetto. Magari con una spesa più contenuta rispetto a quella che si può permettere una Chiara Ferragni o una Rihanna, ma comunque facendo la nostra bella figura. Il primo passo da fare è proprio quello di dare uno sguardo a quello che hanno preparato le star – che, grazie a Dio, sono solite condividerlo sui social, per la nostra gioia e anche un pizzico di invidia.

Idee per i regali di San Valentino

Ok prendere spunto dalle idee delle star per il regalo perfetto per San Valentino, ma bisogna fare attenzione anche ai gusti di chi deve ricevere il regalo e al budget che si ha a disposizione.

Avendo ben presente questi due fattori, indispensabili per la buona riuscita della sorpresa, è importante farsi trovare preparati. San Valentino, la festa degli innamorati, è il 14 febbraio. Sono accettati regali prima, se proprio quel giorno non ci si riesce a vedere, perfetti i regali il 14, eccezione per quelli fatti in ritardo solo se non c’è stato modo di incontrarsi o di far recapitare il regalo il giorno giusto.

Questo cosa significa? Significa che è vietatissimo dimenticarsi o sbagliare il giorno! Per scaramanzia, ma anche per non deludere l’amato o l’amata. Porta decisamente male. C’è addirittura che ha litigato per questo e si è trovato single! Si, certo, per i single il giorno successivo, il 15 febbraio, c’è la festa di San Faustino, ma non è esattamente la stessa cosa.

Prendiamo l’influencer più famosa di casa nostra, Chiara Ferragni.

Lei ci ha già mostrato qualche giorno fa il regalo perfetto per il suo Valentino, cioè Fedez. Si tratta di un completo Intimissimi super sexy. Rosso fuoco, mette in risalto le curve del corpo e ne sottolinea la sensualità. Il pizzo aggiunge quel qualcosa in più che promette di fare faville per la festa degli innamorati. Un’altra star che suggerisce di puntare sulla biancheria intima è Rihanna. La cantante originaria delle Barbados ha una sua linea di intimo, Savage x Fenty. Acquistando un capo di lingerie firmato da lei si va sul sicuro. La propria innamorata non vedrà l’ora di sfoggiarlo.

Il regalo perfetto per San Valentino

Chi non se la sente di puntare alla biancheria intima, può sempre prendere spunto da Mara Maionchi. La Maionchi infatti ha avuto l’onore, insieme a Enrico Nigiotti, fresco della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, di preparare le scritte in edizione limitata per i Baci Perugina di San Valentino 2019.

Una confezione speciale di questi cioccolatini permette sempre di andare sul sicuro, anche nelle relazioni cominciate da poco.

Vista la stagione, ci sono anche magliette e maglioni che i vip sfoggiano con orgoglio sui loro profili social. L’importante è che questi capi di abbigliamento abbiano scritto una frase legata all’amore: ‘Ti amo‘ è la più classica, ma anche nelle altre lingue funziona sempre. Basta prendere esempio da Giulia De Lellis, Marica Pellegrinelli o Carlo Cracco. L’idea del libro come regalo per San Valentino è un’altra da non sottovalutare. Lo suggeriscono Caterina Balivo e Giovanni Ciacci. Per chi vuole spendere e spandere invece, Elisabetta Gregoraci propone bracciali Cartier. Ma ci sono splendidi bracciali che costano molto meno e che di sicuro possono piacere ugualmente al proprio partner.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche