Ryan Reynolds: i 3 film più belli dell’attore canadese

Conosciamo meglio la vita privata e alcuni film più celebri di Ryan Reynolds, attore canadese ormai molto conosciuto in tutto il mondo.

Quali sono i tre film più belli dell’attore canadese Ryan Reynolds? Si tratta di un attore molto impegnato anche nel sociale. Conosciamolo meglio, anche nell’ambito della sua vita privata.

Ryan Reynolds

Nato a Vancouver nel 1976, Ryan Reynolds ha iniziato a lavorare nel cast Fifteen.

Il primo vero e proprio ruolo, però, lo ricopre nel 1997, quando fa parte della serie televisiva molto famosa intitolata Due ragazzi e una ragazza. Grazie a ciò, è riuscito poi ad approdare anche al cinema. Sono moltissimi i film in cui ha recitato. L’ultimo di questi è Deadpool 2, nel 2018, con la regia di David Leitch. Sono molti anche i ruoli che ha ricoperto in ambito televisivo, anche se adesso da tale punto di vista non è attivo da diversi anni.

Il suo ultimo ruolo televisivo risale, infatti, al 2007, nella serie tv My Boys. E’ molto attivo anche come doppiatore

Vita privata

Circa la sua vita privata, sappiamo che per alcuni anni è stato legato alla nota cantante Alanis Morrissette. Dal 2002 al 2007 sono stati insieme, mentre nel 2008 si è sposato con l’attrice Scarlett Johansson. I due sono stati insieme per circa due anni, quando poi si sono separati nel 2010 e divorziati ufficialmente nel luglio del 2010.

Nel 2012 sposa l’attrice Blake Lively, che ha conosciuto sul set del film Lanterna Verde. I due hanno, inoltre, due figlie: la prima, chiamata James, è nata nel dicembre del 2014. La seconda, invece, si chiama Ines ed è nata nel settembre del 2016.

Film Ryan Reynolds

Vediamo, adesso, quali sono i film più conosciuti di Ryan Reynolds. L’attore, come abbiamo già detto, ha all’attivo un’ampia filmografia. Molte di queste copie sono in vendita su Amazon. Vediamone alcune tra le più conosciute.

  • Deadpool (versione Blu Ray 2016)

Di tale film è stato anche produttore: si tratta di Deadpool, pellicola del 2016 che lo vede protagonista. In Amazon abbiamo la possibilità di acquistarla a circa 10 euro: un prezzo senza dubbio molto vantaggioso. Oltre a lui, della pellicola fanno parte Morena Baccarin e Tim Miller.

  • Come ti ammazzo il bodyguard

Altra pellicola molto interessante è la seguente, intitolata Come ti ammazzo il bodyguard. La ritroviamo in versione Blu Ray a circa 17 euro e in formato DVD a 15 euro. La versione Blu Ray, inoltre, consta di uno o due dischi, a seconda delle vostre preferenze.

  • Life: non oltrepassare il limite

Si tratta di un film che ritroviamo in versione Blu Ray a circa 12 euro, mentre la versione in DVD costa circa 10 euro. Disponibile in confezione regalo, questo film vede anche la partecipazione di attori del calibro di Jake Gyllenhaal.

Questi sono soltanto alcuni film che fanno parte della molto ampia filmografia di Ryan Reynolds, celebre attore canadese molto amato.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio

Come fare capelli ondulati in modo rapido

Leggi anche
Contents.media