Attrici bellissime che sono state imbruttite per le serie tv

Spesso le attrici bellissime devono accettare di essere imbruttite per interpretare i loro personaggi.

Vi ricordate Ugly Betty? La serie TV era diventata famosa nel 2006 grazie alla sua protagonista, Betty Suarez, che si era guadagnata le simpatie di tutto il pubblico femminile. Come dice il titolo, la donna era bruttina e lo è rimasta fino all’ultimo episodio.

Tutto il successo del personaggio, e della serie, ruota proprio attorno al suo aspetto così diverso da quello a cui siamo abituati dalle attrici bellissime del cinema e della televisione. Così Ugly Betty è diventata per le donne il simbolo del riscatto dai soliti canoni di una bellezza classica e perfetta.

Peccato che in realtà America Ferrera, l’attrice che interpreta Betty Suarez, non sia affatto brutta. Tutto merito del make up e di un abbigliamento scelto appositamente per imbruttirla.

E non si tratta certo di un caso isolato. Ecco tutte le attrici che sono state imbruttite per una serie TV.

attrici bellissime

Melissa Raunch

La bionda attrice è diventata famosa per aver interpretato Bernadette Rostenkowski nella fortunata serie “The Big Bang Theory”.

Gli occhiali, i vestiti eccentrici e le espressioni un po’ troppo entusiaste di Bernardette sicuramente non rendono giustizia alla bellezza di Melissa.

attrici bellissime

Hannah Waddingham

I costumisti di “Game of Thrones” hanno fatto di tutto per nascondere e mortificare la bellezza di Hannah. Nella serie interpreta Septa Unella, una monaca la cui inflessibilità è bel rappresentata dai vestiti severi e dal volto austero, senza un filo di trucco. Tutto l’opposto rispetto all’aspetto solare e luminoso dell’attrice.

attrici bellissime

Keiko Agena

Se siete cresciute con “Una mamma per amica”, sicuramente riconoscerete Lane, l’amica del cuore di Rory. Per gran parte della serie, l’attrice è stata imbruttita per non mettere in ombra la bella protagonista. Povera Keiko!

attrici bellissime

Tatiana Maslany

L’attrice è nota per aver recitato in “Orphan Black”, dove ha dimostrato di avere un grande talento e di essere davvero versatile. Infatti, interpreta personaggi molto diversi, dalla bellissima Krystal alla difficile Helena. È proprio per impersonare quest’ultima che Tatiana è stata trasformata.

attrici bellissime

Julia Minesci

Ecco come appare Julia Minesci in “Breaking Bad“. È lei a interpretare Wendy, una prostituta tossicomane che mostra chiaramente i segni della sua vita dissoluta.

attrici bellissime

Taryn Manning

Chi di voi la ricorda nei panni di Tiffany Doggett, meglio conosciuta come Pennsatucky? Una delle più temibili detenute di “Orange is the new black”, ha dato parecchio filo da torcere alla protagonista Piper. Certo, i denti rotti fanno poi posto a un sorriso molto più regolare, ma per tutte le stagioni della serie Taryn è stata parecchio imbruttita per interpretare Tiffany.

attrici bellissime

Laura Gomez

Restiamo tra il cast di OITNB. Laura Gomez è stata trattata ancora peggio di Taryn. Il suo personaggio, Blanca Flores, è probabilmente il più brutto della serie. La donna fa della sua noncuranza per il proprio aspetto fisico un vero tratto distintivo.

attrici bellissime

Lea Michele

Imbruttire Lea Michele dev’essere stata davvero un’impresa titanica. La ragazza ha un viso affascinante e tutte le forme al posto giusto. Eppure i make up artist di “Scream queens” sono riusciti nell’impresa, rendendola goffa e bruttina.

attrici bellissime

Elizabeth Reaser

I fan di “Grey’s Anatomy” la ricorderanno sicuramente. È Rebecca Pope, meglio conosciuta come Ava. La donna era stata trovata dal bel dottore Alex Karev in seguito a un disastro navale. Naturalmente, in puro stile Grey’s, non poteva mancare la storia d’amore. Ava era rimasta schiacciata da un enorme pilone, motivo per cui il suo volto era sfigurato tanto da essere irriconoscibile anche per i suoi familiari. Col passare degli episodi, però, la faccia di Ava guarisce e possiamo ammirare il vero aspetto di Elizabeth.

attrici bellissime

Naomi Grossman

Ma la medaglia d’oro delle attrici belle e imbruttite spetta a lei, Naomi Grossman. La sua trasformazione in Pepper per “American Horror Story” lascia senza parole.

attrici bellissime
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Marin a Pomeriggio 5 si scaglia contro un ospite

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Mattia Briga stanno insieme

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media