Blake Lively dopo la gravidanza, 27 chili in meno in 14 mesi

Blake Lively dopo la gravidanza che ha dato alla luce la sua seconda bambina aveva preso 27 chili: ecco come è tornata in gran forma.

Blake Lively dopo la gravidanza ha capito che non avrebbe perso peso rimanendo a guardare le modelle su Instagram. Lo ha dichiarato lei stessa, postando sul social le fotografie che la ritraggono assieme al suo personal trainer, grazie al quale ha riacquistato la forma persa a causa di due gravidanze molto ravvicinate.

Blake Lively dopo la gravidanza

Nella vita di ogni donna la gravidanza è un vero e proprio spartiacque. Alcune hanno la fortuna di guadagnare pochissimo peso e di riacquisire rapidamente il peso forma dopo il parto. Altre, meno fortunate, mettono su parecchi chili, tanti dei quali non spariscono con il pancione.

Per le donne che conducono una vita normale e non passano gran parte del tempo sotto i riflettori i chili di troppo sono un problema abbastanza difficile da gestire.

Advertisements

Per una donna che ha fondato la propria carriera sull’aspetto fisico e sulla propria immagine pubblica tornare al peso forma non è soltanto un bisogno estetico o clinico: è una necessità professionale.

E’ partendo da questi presupposti che, dopo aver visto levitare il suo peso di ben 27 chili a seguito della sua ultima gravidanza, Blake Lively ha deciso di prendere delle misure drastiche e cominciare un serrato allenamento post partum.

Nelle fotografie che sono comparse sul suo account Instagram ufficiale, Blake appare in ottima forma, con un completo da fitness nero reso un po’ più sexy da alcune trasparenze sulle gambe. Sorride e mostra i muscoli, fiera dei risultati ottenuti.

Nella didascalia si spiega che per smaltire i 27 chili in eccesso ha impiegato 14 mesi di duro allenamento. Gran parte del merito va a Don Saladino, il personal trainer che ha seguito la Lively in questi mesi e che non potrebbe essere più fiero di lei.

Blake Lively dopo la gravidanza

I figli di Blake Lively

Blake Lively è la (fortunatissima) moglie di Ryan Reynolds. Lei è bellissima, bionda, solare: trentun’anni portati benissimo.

La vera stella della famiglia però è lui, dal momento che l’attore canadese è stato eletto più volte uomo più bello del mondo. Ha circa 10 anni più di sua moglie ma guardandoli assieme, più innamorati che mai, la differenza d’età si nota a stento.

I due hanno due bambine. La prima è nata nel 2014 e ha ricevuto dai genitori il curioso nome maschile di James. La seconda è nata due anni dopo, nel settembre 2016 e ha avuto il nome di Ines. E’ stata proprio la seconda gravidanza, iniziata a pochissima distanza dalla fine della precedente, a mettere a dura prova il fisico di Blake, che ne è uscito molto appesantito.

C’è da dire che nonostante fosse più florida e meno atletica di prima, la signora Reynolds non era meno bella.

Tutte le donne di Ryan Reynolds

Oltre alla bellezza, a Ryan Reynolds si devono riconoscere due cose. La prima è la bravura come attore: ha reso indimenticabile il personaggio di Deadpool nella sua trasposizione cinematografica in ben due pellicole Marvel e, sempre per la Marvel, ha vestito la calzamaglia di Lanterna Verde. Per queste e per altre performance degne di nota si è guadagnato una stella nella Hollywood Walk of Fame.

La seconda qualità innegabile di Reynolds è il buon gusto in fatto di donne. L’attore infatti è stato compagno di Alanise Morrisette, marito di Scarlett Johansonn e, dopo la fine del primo matrimonio nel 2010, marito in seconde nozze di Blake Lively, conosciuta proprio sul set di Lanterna Verde.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cucinare le bacche di goji: migliori ricette

Bacche di goji, cosa sono e dove acquistarle

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media