Ed eccoli qui belli, ricchi, ma soprattutto reali: Kate Middleton ad un mese dal parto, posa più in forma che mai, con il reale consorte, il Principe William ed il piccolo erede al trono, George Alexander.
Le tre teste coronate, sono state fotografate da Michael Middleton, padre di Kate, all’interno della tenuta della famiglia di lei, che si trova nel Bucklebury.
William, sempre con aria seria e regale, posa accanto al figlioletto che dorme pacioso, avvolto da una semplice copertina di cotone ricamata a mano; il pargolo fa sogni beati, ignaro di quello che la vita gli ha riservato, come erede al trono d’Inghilterra.
Lei,la splendida Kate, con un semplice abitino color prugna, posa con i suoi capelli sistemati a dovere: una specie di marchio di fabbrica ormai, dato che, anche a pochissime ore di distanza dal parto, la Principessa, ha posato in pubblico sfoggiando una pettinatura impeccabile.
Pochi giorni fa, il Principe William ha concesso una delle sue rarissime interviste per la CNN, dove, appunto, ha voluto raccontare la sua nuova vita di “papà”.
Secondo quanto dichiarato da William, il piccolino di Casa Reale, avrebbe scambiato il giorno per la notte- pratica molto ricorrente tra i neonati – facendo “impazzire” i neo genitori.
Nonostante tutto, al contrario di quanto si pensa, è proprio Kate a fare le ore piccole e non uno stuolo di balie, come poteva accadere qualche secolo fa. Insomma, questa Reale Famiglia Normale, ci piace molto ed è indiscutibile il fatto che abbia già conquistato il cuore di tutti i sudditi britannici.
Credits by Getty Images



