Rosa Perrotta è mamma, Pietro Tartaglione: “Domenico pesa 4 kg”

Rosa Perrotta è finalmente diventata mamma: è nato Domenico e ha dato l'annuncio social il neopapà Pietro Tartaglione poco dopo il lieto evento.

Grandissime notizie per tutti i fans di Rosa Perrotta, che finalmente è diventata mamma. La splendida protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha dato alla luce poco fa il suo primogenito Domenico Tartaglione. A dare l’annuncio il neopapà Pietro Tartaglione, rigorosamente via social.

Online c’è già la prima fotografia del piccolo, che sarà sicuramente uno dei bimbi più social dell’estate 2019. I fans della coppia sono entusiasti, hanno vissuto insieme a loro la gravidanza passo passo e ormai si sentono parte della famiglia.

Rosa Perrotta è mamma

Quella della ex ‘Uomini e Donne’ Rosa Perrotta è stata una delle gravidanze più social degli ultimi tempi. La compagna di Pietro Tartaglione infatti ha reso pubblico fin da subito il fatto che fosse in dolce attesa.

Con Tartaglione non si è lasciata sfuggire nemmeno un salotto televisivo. Che fosse da Barbara D’Urso o da Maria De Filippi, la bellissima coppia ha voluto parlare in prima persona della gioia di diventare genitori. Qualcosa di inaspettato per loro, che non l’avevano messo in programma. Una gioia grandissima vissuta giorno per giorno, non senza qualche difficoltà.

Accusati di aver strumentalizzato i 9 mesi di dolce attesa per ottenere quanta più visibilità possibile, i due ex ‘U&D’ non hanno mai ascoltato le malelingue.

Solo i loro cuori. E così le nozze tanto annunciate sono state rimandate, in modo da poter affrontare in maniera serena tutto il periodo più difficile per la Perrotta, che non sempre è stata in perfetta forma. Tra auguri e messaggi di incitamento, finalmente Domenico è venuto alla luce e ad annunciarlo è stato proprio il neopapà via Instagram.

Annuncio social di Pietro Tartaglione

La felicità pesa 4 kg” ha scritto Pietro Tartaglione su Instagram meno di un’ora fa.

Domenico è nato ed è un bel bambinone. È arrivato alle 7:30 del mattino e il suo papà ha voluto condividere la notizia con i followers il prima possibile. Pioggia di like immediata che aumenta minuto dopo minuto. Tantissimi gli auguri e le congratulazioni. In fondo questa gravidanza social è stata vissuta dagli ammiratori della coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta come se si trattasse della dolce attesa di una persona di famiglia, quindi anche il nuovo arrivato è un po’ il nipotino di tutti i followers dei due ex ‘Uomini e Donne’.

Rosa Perrotta mamma

124 mila likes dopo neanche 60 minuti dall’annuncio che la Perrotta è diventata mamma e più di 10 mila commenti. Un record che solamente chi dà una grandissima notizia come quella della nascita di un bambino tanto atteso riesce a raggiungere. Gli ‘Auguri‘ e i ‘Benvenuto Domenico‘ non si contano, così come i cuoricini e i messaggi per la nuova vita che la coppia di genitori comincerà proprio da oggi. Oltre a condividere la propria gioia, in molti chiedono: “Aggiornaci su Rosa, su come sta“. Nessuna notizia specifica sul parto e sulla salute della mamma. Sicuramente però sia lei che il bambino stanno bene e avremo lunghe giornate per ascoltare i racconti del parto della Perrotta direttamente da lei.

Scritto da Laura Anna Gritti

Scrivi un commento

1000

Come affrontare il caldo: consigli, rimedi e migliori prodotti

Maria De Filippi al Grande Fratello? Le parole della conduttrice

Leggi anche
  • Via col vento film razzistaVia col vento è un film che giustifica razzismo e schiavitù: perché?

    “Via col vento” è stato rimosso dal catalogo di HBO MAX perchè accusato di giustificare razzismo, schiavitù e pregiudizi etnici.

  • cosa possiamo fare dal 3 giugnoCosa possiamo fare dal 3 giugno e cosa è ancora vietato

    Si allentano alcune restrizioni con l’avvio della Fase 3. Via libera a spostamenti tra regioni ma rimane l’obbligo della mascherina al chiuso.

  • Cosa guardare su Netflix a giugno 2020Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

    Non sai cosa guardare su Netflix a giugno? Ecco tutte le nuove proposte tra serie tv, film e documentari delle produzioni originali e non.

  • binge watching: cos'èBinge Watching: cos’è, perché è pericoloso e come uscirne

    In quarantena Netflix ci ha tenuto compagnia ma forse ne abbiamo pagato anche le conseguenze. Cos’è il binge watching e perché è pericoloso?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.