Funerali mamma Al Bano, assente Romina Power: i motivi

Romina Power non ha partecipato ai funerali di Donna Yolanda, mamma di Al Bano Carrisi. Le sue motivazioni.

I funerali di Donna Yolanda, mamma di Al Bano Carrisi, si sono celebrati e in molti hanno notato una grande assenza, quella di Romina Power. L’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato quali sono i motivi che in questo giorno tanto triste l’hanno tenuta lontano dalla sua famiglia.

Romina Power assente al funerale

Donna Yolanda si è spenta a 95 anni nella sua adorata Cellino San Marco. La mamma di Al Bano è morta nella giornata di martedì 10 dicembre e il giorno successivo si sono svolti i funerali nella cappella di famiglia all’interno della tenuta Carrisi. Qui, tutta la famiglia è stata raggiunta dall’affetto dei compaesani e di quanti sono riusciti ad essere presenti alla funzione. Tra loro, però, c’è stata una grande assente: Romina Power.

L’ex moglie di Al Bano ha dichiarato più volte che Yolanda è stata per lei come una seconda mamma e le ha sempre riservato parole cariche d’amore ed è proprio per questo che la sua assenza si è fatta notare. Come mai la donna non ha partecipato al funerale? È stata proprio lei a spiegare, attraverso il suo profilo Instagram, perché non è riuscita a raggiungere Cellino San Marco. A didascalia di una fotografia che la ritrae con Donna Yolanda, Romina ha scritto: “Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio.

Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione”. La Power, prima che si scatenasse un chiacchiericcio incessante sulla sua assenza, ha preferito spiegare subito e di sua spontanea volontà i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta.

Le motivazioni

Romina ha proseguito: “Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che é stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”. La Power, oltre che per un impedimento fisico, ha preferito non raggiungere Cellino San Marco anche a causa dell’attenzione mediatica, talvolta morbosa, che la sua famiglia ha sempre attirato. Essendo lei buddista, ha augurato a “Mamma Yolanda” di potersi reincarnare in modo favorevole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 11 Dic 2019 alle ore 3:18 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Multa a Fedez dopo le rivelzioni sul caso J-Ax e Rovazzi

Chi è Leonardo Pazzagli: curiosità sull’attore di Pezzi Unici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.