Roberta Pitrone, chi è la fidanzata di Alessandro Borghi

Roberta Pitrone è la fidanzata di Alessandro Borghi, l'attore che ha interpretato Stefano Cucchi nel film 'Sulla mia pelle'.

Roberta Pitrone è la ragazza più invidiata d’Italia, visto che è la fidanzata dell’attore Alessandro Borghi, premiato ai David di Donatello come migliore attore protagonista nel film ‘Sulla mia pelle’, in cui ha interpretato Stefano Cucchi. Cosa sappiamo della bella siciliana?

Chi è Roberta Pitrone?

Roberta Pitrone è nata ad Agrigento nel 1986 e a soli 19 anni si trasferisce a Roma per inseguire i propri sogni. La giovane siciliana, oltre ad essere la fidanzata di Alessandro Borghi, premiato ai David di Donatello come miglior attore protagonista del film ‘Sulla mia pelle’, è un’art director molto apprezzata. Roberta ha iniziato a studiare danza da piccolina, trascorrendo le sue giornate tra una coreografia e l’altra. Proprio la danza diventa la sua vita per tantissimi anni, tanto che sul web si vocifera che sia stata anche una dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Quest’ultima news però è stata smentita da lei durante un’intervista a Rolling Stone, in cui ha ammesso di essersi dedicata alla danza per ben dieci anni in forma agonistica, ma di non aver mai partecipato al talent. La sua carriera da ballerina viene accantonata quando decide di diventare art director presso l’agenzia Free Femme, ma ha lavorato anche come hostess, fotomodella e come ragazza immagine. Quando a 19 anni lascia Agrigento per trasferirsi nella Capitale, soffre molto per la distanza dalla sua famiglia, dalla quale però torna ogni volta che il lavoro le consente di avere un attimo libero o quando il fidanzato è impegnato per tanto tempo su qualche set cinematografico.

Ha un fratello di nome Fabio e una sorella di nome Federica ai quali è molto legata. Sui social, Roberta vanta quasi 38 mila follower e tutti la apprezzano molto per i suoi “diari di bordo”, ma anche per gli scatti e i video dove si mostra in compagnia di Alessandro Borghi.

Roberta e l’amore per Borghi

La storia d’amore tra Alessandro e Roberta è nato ben prima che lui diventasse un attore famoso. La Pitrone e Borghi si sono conosciuti per caso, incrociandosi più volte nel locale dove lei lavorava e da questo momento in poi non si sono mai lasciati. Il loro rapporto è molto forte, soprattutto per la libertà che entrambi sono in grado di lasciare all’altro. La coppia convive a Roma e sogna di allargare la famiglia il prima possibile, o almeno quando i rispettivi impegni lavorativi consentiranno loro di avere più tempo di dedicare alla quotidianità. Roberta cerca di seguire Alessandro in tutti i suoi impegni cinematografici, così come è avvenuto alla 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove ha documentato sui social tutti i quindici giorni trascorsi al Lido. Sul suo profilo Instagram, con l’hastag #lapitroneraccontavenezia, la dolce metà di Borghi ha raccontato ai fan tutte le emozioni che si vivono davanti e dietro i riflettori di eventi tanto importanti. Insomma, tutto il pubblico femminile che sperava di poter fare breccia nel cuore dell’attore di Suburra dovrà mettersi l’anima in pace perché la loro relazione procede a gonfie vele da anni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento si sfoga sui social: “Ieri ho varcato la porta dell’odio”

MILF, il libro per imparare da Pornhub

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media