Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuovo amore per l’attore?

Siamo all’ennesimo flirt affibbiato all’attore, alle prese in questi giorni con le riprese del film Maps To The Stars del regista, alla cui figlioletta starebbe “succhiando il sangue”

Nel 1974 Louise Brooks, grande diva del cinema muto, oramai esule da Hollywood, scriveva un libro, composto di brevi saggi, in cui tratteggiava un’ epoca e i suoi protagonisti con penna tagliente. Il principio sul quale si basa la sua narrazione è uno, ribadito con prepotenza ed eleganza in quelle pagine: “scrivere la verità per lettori nutriti dalle sciocchezze della pubblicità”.”

Questa la mia presentazione blogosferica, volta a dire con chiarezza, poco meno di 40 anni dopo: diffidate delle sciocchezze e dei meccanismi collaudati delle notizie, il mio scrivere sarà critico e lungimirante (almeno ci provo).

E veniamo al punto: secondo il chiacchiericcio gossipparo di oggi Robert Pattinson avrebbe un nuovo flirt, l’ennesimo.

È il sito HollywoodLife.com a diffondere la notizia “Robert Pattinson Spotted Kissing Mystery Girl In Toronto” pubblicando una foto che mostra il bacio incerto tra l’attore e una ragazza mora.

Nuovo capitolo della fruttifera saga Pattinson-Stewart, che tiene incollati agli schermi dei computer navigatori casuali e appassionati ricercatori.

22 Luglio, l’attore si trova in Canada per le riprese di Maps To The Stars, l’ultimo film di David Cronenberg che lo vede protagonista insieme a Mia Wasikowska.

Dopo le riprese i due attori vanno a cena insieme al fidanzato di Mia, Jesse Eisenburg e ad una ragazza che secondo il sito sarebbe Caitlin Cronenberg, figlia del regista, baciata a fine serata dal vampiro.

I due si erano già conosciuti nel 2011 quando Pattinson aveva lavorato con Cronenberg per il film Cosmopolis.

L’angolazione della foto e ancora prima l’incapacità di chi scrive di leggere le intenzioni del prossimo sconosciuto, impediscono di parlare di un bacio vero e proprio e quindi di amore.

Rimproverata alla scorsa puntata della saga dai lettori, spero d’essere stata, in quest’occasione, più didascalica e meno ironica. Il concetto resta il medesimo.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche