Chi vincerà la sfida? Scegli il tuo preferito.
Classifiche da ultimi giorni dell’anno. La fine del mondo non si è portata via uomini, costumi e usanze, in primo luogo quella di stilare graduatorie su persone e fatti dell’anno che sta per trascorrere.
Tema: celebrità maschile del 2012 da scegliere all’interno di una rosa di 16 candidati. A proporre la sfida è E! Online.
Ed ecco gli sfidanti: Robert Pattinson, Ryan Reynolds, Ian Somerhalder, Ryan Gosling, Brad Pitt, Daniel Graig, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Andrew Garfield, John Hamm, Joseph Gordon-Lewitt, Ashton Kutcher, Christian Bale, Justin Timberlake, Ben Affleck e Channing Tatum.
Agli ottavi arrivano i primi otto. Ai quarti di finale Robert Pattinson vince su Ryan Reynolds, Ian Somerhalder su Ryan Gosling, Daniel Graig su Brad Pitt e Robert Downey Jr. su Chris Hemsworth.
In semifinale è sfida tra vampiri, che ricalca da vicino quella per il ruolo di Mr. Gray nella versione cinematografica di 50 Sfumature di grigio: Pattinson contro Somerhalder.
E’ il 26enne attore britannico ad avere la meglio, entrando in sfida con l’affiscinante e bravo Robert Downey Jr. (che ha avuto la meglio sullo 007 Daniel Craig).
Chi sarà la celebrità del 2012? Io tifo per l’esperto e versatile Sherlock Holmes. Voi?



