Ricetta Petti Di Pollo Alla Paprica – Pollame

Un’idea per Pollame? Ecco come fare Petti Di Pollo Alla Paprica. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho cucinata diverse volte ed è sempre stato un successo. Inoltre è facile e veloce, da provare!

Partiamo dagli ingredienti per Petti Di Pollo Alla Paprica.

Ingredienti:

800 G Petti Di Pollo
60 G Farina
60 G Burro
Brodo Di Pollo
10 Cl Panna
2 Tuorli D’uovo
Sedano
Carota
Cipolla
3 Cucchiai Aceto Di Vino Bianco
1 Cucchiaino Paprica Piccante
Sale

Questa è una ricetta per 4 persone.

Segui questo procedimento per preparare Petti Di Pollo Alla Paprica.

Portate ad ebollizione abbondante acqua salata con sedano, carota, cipolla e aceto. Lessatevi i petti di pollo e estraeteli dal brodo quando sono teneri. Filtrate il liquido di cottura e tenetene da parte 750 ml. In una casseruolina fate rosolare la farina nel burro, allungate con il brodo, aggiunto poco alla volta, sempre sbattendo con una frusta, quindi cuocete a fiamma bassa per circa mezz’ora, mescolando spesso.

In una ciotola frullate i tuorli con la panna e aggiungetevi, versandola a filo, la salsina di brodo di pollo, amalgamando alla fine la paprica. Controllate il sale. Disponete i petti di pollo su un piatto da portata e irrorateli con la salsa alla paprica.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Petti Di Pollo Alla Paprica nei commenti!

Leggi anche