Ricetta Filetti Di Trota Su Letto Di Spinaci (2) – Pesce

Ecco un piatto da servire come Pesce. La ricetta per Filetti Di Trota Su Letto Di Spinaci (2) è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.

Partiamo dagli ingredienti per Filetti Di Trota Su Letto Di Spinaci (2).

Ingredienti:

2 Filetti Di Trota Affumicata
1 Cipolla Tritata
300 G Spinaci Surgelati
1 Spicchio Aglio Tritato
1 Cucchiaio Senape Dolce
1 Cucchiaio Senape Forte
1/2 Cucchiaio Succo Di Limone
100 G Ricotta Semigrassa
10 Cl Latte A Ridotto Tenore Di Grassi
Sale
Pepe
Noce Moscata

Ora dettagliatamente come preparare Filetti Di Trota Su Letto Di Spinaci (2).

Cuocere a vapore la cipolla e l’aglio senza grasso, aggiungere gli spinaci lavati, condire con sale, pepe, noce moscata e cuocerli a vapore finché sono appena ammorbiditi, quindi lasciarli sgocciolare bene. Sbattere bene insieme la senape, il succo di limone, la ricotta magra e il latte a ridotto tenore di grassi, condire con sale e pepe e mischiare agli spinaci metà di questo composto. Mettere gli spinaci in una forma per gratin, posarvi sopra i filetti di trota e coprire col resto del composto. Gratinare per 12-15 minuti nel forno preriscaldato a circa 225 gradi.

E ricordate:

Calorie: 465.

Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Filetti Di Trota Su Letto Di Spinaci (2) nei commenti!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com