Ria Antoniou: curiosità e vita privata della modella greca

Vita, carriera e curiosità della bellissima reginetta del salotto di Tiki Taka, la modella di origini greche Ria Antoniou.

Conosciamo un po’ meglio la modella greca Ria Antoniou. Classe 1988, bionda e bellissima, durante questi Mondiali in Russia 2018 sta facendo girare la testa a molti spettatori del noto programma calcistico Tiki Taka. La showgirl vanta un curriculum di tutto rispetto non solo in ambito televisivo (avendo partecipato a diversi programmi sia in Grecia che in Italia) ma anche come modella.

Al momento si dichiara single ma sappiamo che ha avuto un flirt con un importante calciatore di fama internazionale. Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere sulla reginetta del salotto di Pierluigi Pardo.

Chi è Ria Antoniou

Cominciamo col dire che la 30enne Ria Antoniou ha iniziato come modella. Originaria di Atene, a soli 19 anni ha rappresentato la Grecia al concorso internazionale Top Model of the World classificandosi al terzo posto.

Nello stesso periodo vince anche il titolo di Miss Peloponneso. Un anno dopo guadagna il secondo posto a Miss Grecia e Miss Terra. Infine conquista il secondo posto nella classifica Sexiest Woman Alive 2008 del sito GlobalBeauties.com. Ha posato inoltre per numerose riviste internazionali tra cui Playboy e Esquire. Successivamente si dedica anche alla musica firmando un contratto con la Casarro Music e incidendo un album di cover di hits europee.

Nel 2012 inizia la sua carriera televisiva comparendo in diverse trasmissioni quali Ballando con le stelle, Ballando con te, The look of the year e Colorado. Ha anche recitato nei film Non si ruba a casa dei ladri di Vanzina e La coppa dei campioni di Giulio Base. Dal 2016 è spesso ospite a Tiki Taka, programma calcistico diretto da Pierluigi Pardo guadagnandosi il posto di co-conduttrice per l’edizione dedicata ai Mondiali in Russia 2018, in onda su Italia 1.

Rita Antoniou: curiosità

Rita Antoniou ha numerose passioni. In un’intervista a io donna ha dichiarato: “Sono affascinata dallo spazio. Quando ero bambina, il mio primo regalo non è stata una bambola, ma una visita all’osservatorio astronomico“. Tuttavia il suo grande sogno è quello di interpretare la parte della “cattiva” in un film. E’ anche molto attratta dal mondo dello sport e le piacerebbe guidare la moto: il suo idolo è Valentino Rossi. Sempre durante l’intervista a io donna ha confessato di aver dimenticato di indossare le scarpe durante un incontro importante:

Mi ricordo quella mattina in cui avevo un appuntamento importante ed ero talmente concentrata a pensare a questa incontro che mi ripetevo in continuazione: “Ria ricordati di mettere le scarpe”. Fino a quando non sono uscita di casa e solamente in taxi mi sono accorta di essere vestita elegante… con ai piedi le ciabatte da casa. Me ne sono resa conto solo perché prima di salire in auto le persone mi guardavano in modo strano. Che figuraccia!

Al momento la showgirl non è legata sentimentalmente a qualcuno ma ha rivelato di aver ricevuto in passato le avance da parte di un famoso calciatore. Stiamo parlando dell’attaccante portoghese, Cristiano Ronaldo. Ma come ha affermato lei stessa: “C’è stato qualche tentativo da parte sua ma adesso sono single”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto vale il guardaroba di Meghan Markle?

Simona Ventura “L’aborto a 19 anni è una ferita aperta”

Leggi anche
  • Chi era Gustave MoreauChi era Gustave Moreau: tutto sul pittore francese

    Gustave Moreau, il pittore francese precursore di simbolismo e surrealismo dall’inizio alla fine della sua carriera artistica.

  • chi era giuseppe terragniChi era Giuseppe Terragni: storia dell’architetto italiano

    Giuseppe Terragni, tutto sul grande esponente del razionalismo italiano. Ecco il suo percorso nel mondo dell’architettura.

  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

Contents.media