Georgina Rodriguez, chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è la compagna di Cristiano Ronaldo, ex ballerina e modella. La coppia ha già una figlia insieme, più altri tre figli del calciatore

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo convoleranno presto a nozze. I paparazzi e i giornali di gossip li tengono sempre sotto controllo, non perdono un istante della loro vita sentimentale e non. Sembra che sui social giri anche la foto del costosissimo anello che Ronaldo le ha regalato per sugellare la loro storia d’amore.

Una love story con i fiocchi

Georgina che non ha nulla a che fare con la saga dei Rodriguez a noi nota, è fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2016. I due si sono incontrati ad un party esclusivo di Dolce e Gabbana. Da quel giorno non si sono più lasciati e sembra che il calciatore del Real Madrid abbia messo la testa a posto. Mi direte che due anni non sono molti ed effettivamente è così, ma per un latin lover come Ronaldo possono rappresentare secoli.

Forse avrà capito che Georgina era la donna per lui quando, al primo appuntamento, invece che andare in qualche party o ristorante extra lusso, sono andati a Disneyland Paris. La coppia, il 12 novembre 2017, ha anche coronato il sogno di avere un figlio insieme: è nata Alana Martina. Cristiano ha anche altri tre figli avuti da madri surrogate: il primo Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010 e i gemelli Mateo Ronaldo e Eva Maria Dos Santos nati l’8 giugno 2017.

Questa scelta del calciatore ha sempre fatto molto discutere, ma lui ha fatto sempre spallucce: d’altronde ognuno della sua vita può farne ciò che vuole. La storia d’amore di questa grande famiglia allargata procede a gonfie vele e diversi rumors dicono che il matrimonio è vicino. È stata la stessa Georgina, da sempre molto social, a pubblicare su Instagram la foto dell’anello che Cristiano le ha regalato: un brillocco di Cartier da 700 mila euro.

Chi è Georgina?

Georgina Rodriguez, oltre ad essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, è un volto molto noto nel campo della moda. Prima di dedicarsi alle passerelle è stata una ballerina di danza classica. Ha studiato per anni e si è specializzata nel ballo che era la sua passione. Poi, improvvisamente, il cambio di rotta. Si è trasferita a Londra ed è diventata testimonial dei maggiori brand internazionali. Poco prima della nascita di Alana Martina si è trasferita a Madrid per stare vicino a Cristiano. La loro è la classica famiglia allargata, una delle più seguite in Spagna e una delle più fotografate dai paparazzi. D’altronde entrambi non disdegnano le luci dei flash e sono sempre molto gentili. Georgina ha anche una attivissima vita social. Su Instagram ha numerosi follower e la sua vita è documentata passo passo. È questo uno dei motivi per cui si vocifera che i fiori d’arancio sono vicini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Gregoracci e Briatore sono tornati insieme?

Elena Santarelli: “Ecco perché ho parlato del tumore”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media